logo

GF Vip, l’indiscrezione hot su due ex concorrenti: “effusioni affettuose”, imbarazzo di Urtis – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-12

Un gossip bomba aleggia in queste ore su due ex Vipponi del GF Vip. A lanciarlo nella puntata odierna di Mattino Cinque è stato il noto paparazzo Andrea Franco Alajmo parlando di un flirt in corso e di una “coppia più assurda che si possa pensare”, senza aggiungere altri dettagli. In queste ore anche Deianira …

spinner

Un gossip bomba aleggia in queste ore su due ex Vipponi del GF Vip. A lanciarlo nella puntata odierna di Mattino Cinque è stato il noto paparazzo Andrea Franco Alajmo parlando di un flirt in corso e di una “coppia più assurda che si possa pensare”, senza aggiungere altri dettagli. In queste ore anche Deianira Marzano è tornata sul gossip aggiungendo un po’ di pepe (video in apertura).

GF Vip, l’indiscrezione hot su due ex Vipponi

GF Vip Urtis

 

Attraverso le sue Instagram Stories, l’esperta di gossip Deianira Marzano è tornata sul gossip che circola fuori dalla Casa del GF Vip aggiungendo dei particolari:

E’ stata data una notizia a Mattino 5 di questo scoop di due ex concorrenti che avevano un flirt nella casa del Grande Fratello e anche io lo sapevo perchè mi è stato detto proprio da uno dei due che sotto le coperte ci sono state delle effusioni affettuose che noi non abbiamo visto. Vi posso dare solo una chicca: non sono un uomo e una donna.

Una rivelazione che ha alimentato ulteriormente il gossip soprattutto su Twitter dove in tanti utenti hanno sollevato il nome di Giacomo Urtis, di fatto amico di Deianira, e quello dell’ultimo uscito dalla Casa, Mario Ermito. Proprio ieri sera, Alfonso Signorini non si è risparmiato dal lanciare alcune frecciatine sui due ex Vipponi, comunicando che Mario andrà a vivere proprio da Urtis.

Giacomo Urtis e la reazione a Pomeriggio 5

Oggi Giacomo, ospite di Pomeriggio 5, è stato tirato in ballo proprio in merito all’amicizia con Mario Ermito mostrando a tratti un po’ di imbarazzo (QUI il video). La d’Urso ha colto la palla al balzo domandando:

Mario Ermito che è stato eliminato, pare abbia detto che adesso viene a vivere da te, lo sapevi o no?

A detta di Urtis lo avrebbe appreso proprio ieri sera:

E’ un ragazzo molto affettuoso, so che non ha casa a Roma…

Francesco Fredella, in collegamento con la trasmissione, ha quindi domandato:

Giacomo vi siete già visti? Pare che i fotografi vi abbiano pedinati ieri sera…

Ma Urtis ha negato asserendo di averlo sentito solo questa mattina, sebbene Sonia Lorenzini lo abbia in parte smentito asserendo che ieri sera Mario non sarebbe tornato con loro in hotel. Dove avrebbe passato quindi la notte? “Ha dormito da te?”, ha domandato Barbara, ma l’ex Vippone, imbarazzato, si è affrettato a rispondere: “No no no”.

Potrebbe interessarti anche