logo

GF Vip, flirt tra due ex concorrenti? “La coppia più assurda”, esplode il gossip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-12

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare non solo per le dinamiche interne alla Casa di Cinecittà ma anche per ciò che accade fuori tra gli ex Vipponi. In queste ore è trapelato un nuovo croccantissimo gossip che è già diventato virale tra gli appassionati del reality. Flirt tra due ex concorrenti del GF Vip? …

article-post

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare non solo per le dinamiche interne alla Casa di Cinecittà ma anche per ciò che accade fuori tra gli ex Vipponi. In queste ore è trapelato un nuovo croccantissimo gossip che è già diventato virale tra gli appassionati del reality.

Flirt tra due ex concorrenti del GF Vip? Nuovo gossip

Nel corso della nuova puntata di Mattino Cinque, in collegamento con Federica Panicucci, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha sganciato una bombo non indifferente. Secondo l’ospite del programma mattutino di Canale 5, infatti, ci sarebbe un flirt in corso tra due ex gieffini dell’attuale edizione!

Scopriamo subito quali sono state le parole del paparazzo in merito al gossip sugli ex del GF Vip che potrebbe far molto discutere:

C’è un gossip nuovo, nuovissimo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della Casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda.

Quale potrebbe essere la presunta coppia che non ci saremmo mai aspettata? A quanto pare secondo gli altri ospiti della puntata potrebbe trattarsi di Filippo Nardi e Guenda Goria e dopo quanto accaduto con Maria Teresa Ruta potrebbe davvero avere dell’assurdo! Ma se fosse vero, che fine ha fatto Telemaco?

Potrebbe interessarti anche