logo

GF Vip, Gegia chiede scusa a Marco Bellavia in tv (ma c’è chi la smentisce)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-25

Gegia è tornata oggi nel salotto di Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, dopo la sua eliminazione dal GF Vip. L’attrice aveva fatto discutere per le sue parole sul caso Marco Bellavia e proprio nella trasmissione pomeridiana si era espressa sulla vicenda ed aveva anche replicato all’ordine degli psicologi dopo aver aperto una istruttoria nei suoi …

article-post

Gegia è tornata oggi nel salotto di Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, dopo la sua eliminazione dal GF Vip. L’attrice aveva fatto discutere per le sue parole sul caso Marco Bellavia e proprio nella trasmissione pomeridiana si era espressa sulla vicenda ed aveva anche replicato all’ordine degli psicologi dopo aver aperto una istruttoria nei suoi confronti. 

GF Vip, Gegia chiede scusa a Marco Bellavia

Di recente Gegia ha postato su Instagram un post insieme a Marco Bellavia nel quale scriveva di aver perdonato l’ex Vippone. Una frase che aveva fatto indignare il popolo social. In merito oggi l’attrice ha deciso di fare delle precisazioni in tv, facendo un nuovo passo indietro:

Ho messo un post in cui ho scritto che perdonavo Marco, era una cosa ironica. Mi hanno detto di tutto sul web, tanto da dover chiudere i commenti… Cose bruttissime! Il post? Sì, ho sbagliato…

Al fine di mettere un punto alla polemica, Barbara d’Urso ha chiesto alla sua ospite di scusarsi con Bellavia, e l’ex concorrente del GF Vip non se l’è fatto ripetere due volte:

Marco ciao, ti chiedo scusa, probabilmente non ho capito. Anch’io comunque ero fusa… Offrimi una cena però… Con tutto quello che mi hanno detto!

Tuttavia proprio oggi la pagina Instagram VeryInutilPeople ha pubblicato una Story sul conto di Gegia. Si tratta ovviamente di una segnalazione giunta da parte di un utente tutta da confermare e quindi da prendere con le pinze.

Potrebbe interessarti anche