logo

GF Vip, eliminato tra Maria Teresa, Tommaso Zorzi, Urtis e Malgioglio: ecco cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-18

Si avvicina la nuova puntata del GF Vip e in attesa dell’ormai imminente squalifica di Filippo Nardi, non mancheranno i colpi di scena rispetto al nuovo eliminato. Quattro, in tutto, i nomi dei Vipponi a rischio eliminazione dopo la passata Nomination, ovvero Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi: chi sarà eliminato? …

article-post

Si avvicina la nuova puntata del GF Vip e in attesa dell’ormai imminente squalifica di Filippo Nardi, non mancheranno i colpi di scena rispetto al nuovo eliminato. Quattro, in tutto, i nomi dei Vipponi a rischio eliminazione dopo la passata Nomination, ovvero Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Tommaso Zorzi: chi sarà eliminato?

Grande Fratello Vip, chi è il nuovo eliminato?

Tra i nominati della passata puntata, due sono i Vipponi della “vecchia guardia” e due le new entry. Tra la Ruta, vittima degli attacchi sessisti di Nardi, Tommaso Zorzi, reduce da una riappacificazione con l’amica Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis, chi sarà chiamato a lasciare la spiatissima Casa del GF Vip?

In vista della nuova puntata di oggi, venerdì 18 dicembre, sono molteplici i sondaggi in corso per raccogliere le preferenze del pubblico da casa rispetto ai nuovi nominati del GF Vip e tra questi c’è anche quello realizzato da Reality House che ha appena svelato i risultati.

Il meno votato secondo i lettori del portale è stato Cristiano Malgioglio, che quindi si pone con il 9% a rischio eliminazione. Giacomo è poco prima con il 13% delle preferenze. Maria Teresa è stata la più votata con il 40% delle preferenze e solo con un punto percentuale in meno troviamo l’influencer milanese Tommaso Zorzi.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze proprio Zorzi seguito dalla Ruta, ed ancora Urtis e Malgioglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche