logo

Cosa ha detto Filippo Nardi e perchè deve essere squalificato dal GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-18

Da ormai diversi giorni il clima fuori dalla Casa del GF Vip è diventato tesissimo per via delle parole dette da Filippo Nardi e rivolte principalmente contro le donne. Frasi sessiste che hanno contribuito a far indignare molti spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini il quale, arrivati a questo punto, non può più far …

article-post

Da ormai diversi giorni il clima fuori dalla Casa del GF Vip è diventato tesissimo per via delle parole dette da Filippo Nardi e rivolte principalmente contro le donne. Frasi sessiste che hanno contribuito a far indignare molti spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini il quale, arrivati a questo punto, non può più far finta di nulla.

Cosa ha detto Filippo Nardi al GF Vip?

C’è chi ha contestato la mancata squalifica immediata di Filippo Nardi dal GF Vip ancor prima della nuova puntata in programma questa sera su Canale 5 ma probabilmente un’uscita in sordina, in questo caso, sarebbe fin troppo semplice per il gieffino.

E’ più probabile che Signorini voglia finalmente alzare la voce di fronte alle frasi oscene che continuano ad uscire dalla bocca di Nardi, nonostante il tentativo della regia di censurarle. E poi c’è quella richiesta esplicita da parte di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, di un confronto diretto con Nardi dopo le parole di disprezzo rivolte soprattutto contro la madre.

Gli hashtag social a favore dell’uscita imminente di Nardi ormai spopolano da giorni incrementando il desiderio dei fan del GF Vip di una squalifica a tutti i costi. Tra coloro che si sono esposti a favore di tale provvedimento anche il giornalista Gabriele Parpiglia, che ieri ha voluto rammentare le parole scandalose (ma la lista sarebbe molto più lunga) pronunciate da Filippo Nardi in quella che sarà – si spera – la sua breve esperienza bis nella spiatissima Casa di Cinecittà.

Basta scorrere tra una frase e l’altra pronunciata da Filippo Nardi per capire il perché dovrebbe essere squalificato senza appello mettendo definitivamente la parola fine ad una violenza verbale contro le donne che a lungo andare, dopo oltre tre mesi di messa in onda, sta rendendo pesante la visione di un reality pensato, in questo momento più che mai, per intrattenere e rasserenare e non per indignare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Potrebbe interessarti anche