logo

Perchè Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando? Arriva il confronto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-16

Dopo oltre 24 ore dalla dolorosa nomination (fortunatamente senza conseguenze), è arrivato l’atteso confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’influencer aveva già spiegato ai suoi inquilini quali fossero le ragioni che lo avevano portato a nominare Stefania, ma è con lei che ha vuotato il sacco spiegando il reale motivo dietro quella che, in …

article-post

Dopo oltre 24 ore dalla dolorosa nomination (fortunatamente senza conseguenze), è arrivato l’atteso confronto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’influencer aveva già spiegato ai suoi inquilini quali fossero le ragioni che lo avevano portato a nominare Stefania, ma è con lei che ha vuotato il sacco spiegando il reale motivo dietro quella che, in fin dei conti, è stata quasi una sorta di “provocazione”.

Perchè Tommaso Zorzi ha nominato Stefania Orlando?

C’è qualcosa di estremamente profondo tra Stefania e Tommaso ed entrambi lo hanno dimostrato proprio nelle passate ore nel bel mezzo di un confronto nel quale finalmente hanno messo tutto in chiaro riappacificandosi.

Zorzi le ha prima spiegato di essersi risentito per la frase pronunciata da Stefania secondo la quale “anche i grandi amori finiscono”, riferendosi alla loro amicizia. Una battuta della Orlando pronunciata dopo una screzio. In realtà, la vera ragione, sarebbe un’altra: Tommaso ha creduto che dopo l’uscita di Francesco lei si fosse allontanata avvicinandosi alle new entry. In particolare Zorzi ha creduto che Oppini avesse fatto “da collante” tra loro fino alla sua uscita.

La Orlando, con fare materno, lo ha tranquillizzato prontamente:

Tu hai pensato che io mi sia allontanata, quindi mi hai fatto una scenata di gelosia?

Lui non ha negato, confermando:

Forse un po’ sì, tu sei la persona più importante qua dentro.

Le loro parole hanno fatto crollare tutti i muri, Tommaso ha confermato di averlo fatto come una sorta di “provocazione”, quasi a voler testare i sentimenti e l’interesse dell’amica nei suoi confronti e Stefania ha approfittato per dare spazio alle emozioni, tra le lacrime:

Voglio che tu non pensi che ci sia qualcosa e qualcuno che ci possa allontanare, io ci sarò sempre per te. Tu sei sempre al primo posto. Tu mi devi dire tutto, se hai dei dubbi mi devi parlare, mi hai fatto stare così male. Io ti amo per quello che sei. Ti amo per quello che sei.

Parole che hanno fatto bene a Tommaso, confermandogli tutto l’affetto che credeva di aver perduto e riaccendendo i sorrisi in entrambi.

QUI IL VIDEO DEL CHIARIMENTO

Potrebbe interessarti anche