logo

GF Vip, Barbara Alberti stronca La vita è bella e Checco Zalone: “Tolo Tolo? Non fa ridere un caz*o!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Barbara Alberti al GF Vip è una delle concorrenti più amate dal pubblico da casa e dei social, anche se per i bookmaker ancora stenta a decollare. Nelle passate ore ha avuto uno sfogo con Rita Rusic che però non è tanto piaciuto ai fan del reality targato Alfonso Signorini. La scrittrice, classe 1943, si …

article-post

Barbara Alberti al GF Vip è una delle concorrenti più amate dal pubblico da casa e dei social, anche se per i bookmaker ancora stenta a decollare. Nelle passate ore ha avuto uno sfogo con Rita Rusic che però non è tanto piaciuto ai fan del reality targato Alfonso Signorini. La scrittrice, classe 1943, si è infatti lanciata in commenti molto duri nei confronti di due grandi del cinema italiano: Roberto Benigni e Checco Zalone.

Barbara Alberti al GF Vip stronca La Vita è bella e Tolo Tolo

Durante la cena di ieri, spiega Leggo.it, Barbara Alberti ha scambiato alcuni pareri con Rita Rusic, tra le altre cose produttrice del film La Vita è Bella di e con Roberto Benigni. Peccato però che la Alberti abbia demolito verbalmente la pellicola sostenendo: “È ripugnante, è difficile far ridere parlando di tragedie”.

La produttrice ha preferito non replicare, mentre la Alberti si è rapidamente spostata su un altro film, record di incassi del momento, Tolo Tolo di Checco Zalone. “Ho visto Tolo Tolo, non fa ridere un caz*o!, ha commentato la scrittrice. Ed anche in questo caso la Rusic non si è scomposta.

“Barbara che distrugge il film di Benigni prodotto da Rita Rusic: nomination assicurata”, commenta un utente su Twitter. “Ciavarro e Montovoli parlano male della RedBull e cambiano regia. Barbara Alberti stronca “La vita è bella” e cambiano regia. Niente di questo passo faranno sentire solo Elisa e Zequila che tanto parlano esclusivamente di copulazioni varie”, scrive un’altra telespettatrice del GF Vip.

Qualcuno però ha espresso la propria delusione: “Ci sono rimasta male a sentire Barbara Alberti che critica addirittura ‘la vita è bella'”. “Barbara Alberti sta dicendo la sua su “la vita è bella”, stroncandolo. Davanti alla Rusic. Che l’ha prodotto. Sto malino”.

Potrebbe interessarti anche