logo

GF Vip, Pago si sfoga con Barbara Alberti: “Serena? Lei mi ama, ora dipende da me”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Pago e Serena Enardu sono stati i veri protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 dello scorso venerdì sera. La ex fidanzata non è potuta rimanere in Casa con lui però lo ha potuto vedere e, dopo il confronto, ha ribadito i suoi sentimenti d’amore nei suoi confronti. Grande Fratello Vip, Pago si …

article-post

Pago e Serena Enardu sono stati i veri protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 dello scorso venerdì sera. La ex fidanzata non è potuta rimanere in Casa con lui però lo ha potuto vedere e, dopo il confronto, ha ribadito i suoi sentimenti d’amore nei suoi confronti.

Grande Fratello Vip, Pago si sfoga con Barbara Alberti

Chiacchierando con Barbara Alberti, il musicista sardo ha svelato la sua confusione del momento. In queste ore, proprio Pago viene fuori anche da un forte scontro con Salvo Veneziano che, con la grazia di un elefante dentro una cristalleria, lo ha accusato di aver fatto una figura di merd*.  Ecco le sue ultime osservazioni:

L’unico mio pensiero è se ho la forza di dimenticare una cosa del genere. La vorrei, anche perché forse è la cosa più forte che può avere un uomo. Saresti davvero invincibile se riuscissi a dimenticare una cosa del genere.  Poi a me ha fatto davvero piacere, a differenza di molti che potevano dire “è venuta perché tu eri lì”. Mi ha fatto piacere averla qua.

Quando è stata in isolamento ha detto delle cose meravigliose, che mi ha fatto solo che piacere sentire su di me, che si è sbagliata… Il problema è solo mio, lei ha detto che è innamoratissima, che senza di me non ce la fa, che ha capito che la sua vita senza di me in questo momento è così. Se sono stato contento che il televoto non l’abbia fatta entrare? Alla fine no. E’ stata come… quando lei mi ha detto “voglio provare a farti capire quello che non riesco a farti capire quando sei fuori, che vieni scappi e te ne vai. Qui siamo qua dentro e quello che voglio farti capire è la verità e quello che ti sto dicendo è che non posso farne a meno, non perché ho bisogno di una persona come te, ma perché ti amo, sono innamoratissima di te”.

Quindi, pensandoci mentre la puntata andava avanti pensavo boh, speriamo che non rimanga perché mi voglio vivere questa esperienza pienamente per capire dove voglio andare io, però poi lei sarebbe rimasta solo una settimana, che poteva bastare come poteva non servire a niente, magari avrebbe causato dei danni. Questo reality per me, nulla togliere all’altro, è una salvata.

L’indiretta replica a Salvo Veneziano

Pago ha anche “replicato” alle dure accuse di Salvo Veneziano, affermando di non avere alcuna intenzione di farsi “contaminare” dalle errate opinioni altrui:

Anche se pensano di essere entrati nella mia storia io so cosa voglio e non mi lascio contaminare. Io non posso essere contaminato da niente e da nessuno, che faccia parte di quella vita che io ho vissuto con lei. A parte lei, non ho neanche un oggetto che mi ricorda qualcosa di brutto tra di noi, non ho niente. Sono fuori da quella roba lì e vediamo che succede, magari finisco e siamo punto e daccapo.

Potrebbe interessarti anche