logo

Grande Fratello Vip, Serena Enardu: sfogo e replica a Salvo Veneziano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-12

Serena Enardu è tornata sul web dopo la pioggia di critiche. Ed infatti, i telespettatori da casa, hanno deciso di non farla restare al Grande Fratello Vip, nonostante Pago fosse ampiamente diviso tra la testa e il cuore. La ex di Uomini e Donne, attraverso le Stories ha spiegato nuovamente la sua scelta, nella speranza …

article-post

Serena Enardu è tornata sul web dopo la pioggia di critiche. Ed infatti, i telespettatori da casa, hanno deciso di non farla restare al Grande Fratello Vip, nonostante Pago fosse ampiamente diviso tra la testa e il cuore. La ex di Uomini e Donne, attraverso le Stories ha spiegato nuovamente la sua scelta, nella speranza di essere compresa.

Grande Fratello Vip: Serena Enardu replica a Salvo Veneziano

Serena Enardu in queste ore è stata un fiume in piena, raccontando anche dettagli inediti sulla sua decisione. “Ho ricevuto l’invito da parte di Alfonso Signorini che mi ha dato la possibilità di parlare con Pago”. Poi aggiunge anche che non è stato semplice decidere di andare:

Stavolta ho fatto parlare il cuore. E mi sono detta che questa è un’opportunità per dare a Pacifico un segnale importante perché vado contro il mio orgoglio di donna sarda e vado a dire davanti a tutta Italia ciò che avevo bisogno di dirgli.

Quando Alfonso me lo ha chiesto ero titubante, poi ho accettato e lo ringrazio. Da quel giorno mi sento molto più leggera, perché ho avuto la sensazione che Pago abbia capito che cosa io sono disposta a fare per salvare la nostra relazione…

Serena Enardu ha “risposto” a Salvo Veneziano, dopo il recente attacco nella Casa, scontrandosi con Pago:

Stiamo parlando di una persona evoluta, Pago, e una meno evoluta, Salvo. Non voglio dire altro.

“Uno degli errori più grandi della mia vita”

La ex di Uomini e Donne cerca di concentrarsi nuovamente su Pago, non riuscendo a capire cosa sia successo nella sua testa:

Magari non lo sa nemmeno lui… Ho fatto quello che mi ha dettato il cuore. Per me non è stato facile chiedere scusa e ammettere di avere sbagliato, soprattutto farlo pubblicamente. Oggi lui è più sereno perché sa che mi sono resa conto che gli ho fatto del male. Se Pago deciderà di non darmi un’altra possibilità sarà sicuramente stato uno degli errori più grandi della mia vita.

Se avessi voluto fare business sarei già seduta in altri salotti. Io sono tranquilla e faccio il mio percorso, rinunciando a ospitate proprio perché faccio il mio percorso.

Potrebbe interessarti anche