logo

GF Vip, Pago decolla dopo confronto con Serena: Antonella Elia in agguato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-13

GF Vip, Pago fa impazzire anche i bookmaker. Cosa sta succedendo a quasi una settimana dall’esordio della quarta edizione del reality show targato Alfonso Signorini? Le vicende nella Casa sono molteplici anche se i riflettori restano accesi in particolare sulle vicende sentimentali tra Pago e Serena Enardu. Dopo il confronto in diretta tv, in seguito …

article-post

GF Vip, Pago fa impazzire anche i bookmaker. Cosa sta succedendo a quasi una settimana dall’esordio della quarta edizione del reality show targato Alfonso Signorini? Le vicende nella Casa sono molteplici anche se i riflettori restano accesi in particolare sulle vicende sentimentali tra Pago e Serena Enardu. Dopo il confronto in diretta tv, in seguito al quale il pubblico da casa ha deciso che la sua ex non dovesse restare in casa per una settimana, il cantante sale in cima alle preferenze di Stanleybet.it a 4,60, seguito da Antonella Elia a 4,80. Fuori dai giochi Rita Rusic e Barbara Alberti a 31,00.

 GF Vip, Pago la spunta su tutti

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 targata Alfonso Signorini è partita con un doppio appuntamento e con un numero altissimo di concorrenti: 19 più quattro special guest (una di queste a rischio espulsione per un fatto vergognoso). Secondo il pronostico Stanleybet.it a dominare la tabella del “Vincente” c’è Pago a 4,60, che dopo il confronto con la ex Serena Enardu sembra aver raggiunto una nuova consapevolezza.

Vicinissima in quota (4,89) ma completamente all’opposto sia caratterialmente che per storia professionale c’è Antonella Elia. La showgirl e attrice teatrale sa il fatto suo, non ha peli sulla lingua ed è irresistibile, per questo è da tenere d’occhio.

Al terzo posto della classifica c’è l’ex gieffino Patrick Pugliese a 5,50, attualmente in nomination con il suo omologo Salvo Veneziano, lontano a 13,00. Sempre restando in tema di special guest o di highlander, come sono stati definiti in trasmissione, troviamo Pasquale Laricchia (7,00), seguito dalla prima Miss Italia nella storia del GF Vip Carlotta Maggiorana a 9,00 insieme all’ex volto Rai Adriana Volpe.

Un po’ più giù il miglior amico di Alfonso Signorini, Aristide Malnati a 15,00 in compagnia con il giornalista Michele Cucuzza. Dopo lo scontro in diretta con la sua ex compagna Imma Battaglia, Lucia Nunez – attrice de Le tre rose di Eva – potrebbe risalire nelle quote, ma per ora viaggia alta a 18,00 insieme a Ivan Gonzales, Andrea Denver e Sergio Volpini. Fuori dai giochi, per ora, Rita Rusic e Barbara Alberti a 31,00.

Potrebbe interessarti anche