logo

GF Vip 2, Cecilia dice ‘no’ a Barbara d’Urso: ‘Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Cecilia Rodriguez, proprio come il fratello Jeremias, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha partecipato a Verissimo ma non a Domenica Live. Il contenitore del dì di festa condotto da Barbara d’Urso, ha avuto modo di ospitare tanti ex gieffini, così come alcuni dei protagonisti che hanno reso unica questa seconda edizione …

article-post

Cecilia Rodriguez, proprio come il fratello Jeremias, dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha partecipato a Verissimo ma non a Domenica Live. Il contenitore del dì di festa condotto da Barbara d’Urso, ha avuto modo di ospitare tanti ex gieffini, così come alcuni dei protagonisti che hanno reso unica questa seconda edizione del reality show di Casa Endemol. Ed infatti, proprio ieri pomeriggio Teresanna Pugliese ha voluto dire la sua sulla storia finita male tra l’argentina e l’ex fidanzato Francesco Monte.

Grande Fratello Vip, Cecilia dice “no” alla d’Urso

Tempo addietro, Cecilia Rodriguez era già stata ospite di Barbara d’Urso anche in più di una occasione, compresa la sua passata partecipazione proprio con Francesco Monte. Cosa è successo adesso? Molto probabilmente la modella argentina non avrà gradito le discussioni avvenute nel salotto di Lady Cologno che riguardavano la sua storia d’amore con Ignazio Moser, scoppiata nella Casa del GF Vip 2 e al centro delle polemiche anche per la famosa questione “dell’armadio”.

Gli ospiti in studio, proprio durante la parentesi dedicata al reality show, si sono domandati come mai proprio la Rodriguez fosse assente. La risposta di Barbara d’Urso non è tardata ad arrivare: “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez” ha dichiarato in diretta. “Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti”.

GF Vip 2, la stoccata di Barbara d’Urso ai fratelli Rodriguez

“La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo” ha poi puntualizzato ancora Barbara d’Urso, ricevendo gli applausi degli opinionisti. Sicuramente in tutta questa storia ci sarà anche lo “zampino” di Belen. Come ben sapete, le due hanno litigato da tempo (dal 2013 dopo l’intervista doppia de Le Iene con protagonista l’argentina e l’ex marito Stefano De Martino), molto prima che i fratelli Rodriguez partecipassero insieme al Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche