logo

Gerry Scotti alla presentazione di Paperissima: “Mediaset mi fa lavorare troppo, sono ricorso agli avvocati”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-15

La conferenza di presentazione di Paperissima (in onda da stasera) è stata l’occasione per Gerry Scotti (che condurrà il programma insieme con Michelle Hunziker) e per il padre della trasmissione, Antonio Ricci, per sottolineare una politica scellerata da parte dell’azienda Mediaset. Spiega Ricci: L’azienda presso la quale temporaneamente lavoriamo non ha una gestione naturale dei …

article-post
Gerry Scotti e Michelle Hunziker

La conferenza di presentazione di Paperissima (in onda da stasera) è stata l’occasione per Gerry Scotti (che condurrà il programma insieme con Michelle Hunziker) e per il padre della trasmissione, Antonio Ricci, per sottolineare una politica scellerata da parte dell’azienda Mediaset.

Spiega Ricci:

L’azienda presso la quale temporaneamente lavoriamo non ha una gestione naturale dei personaggi. E’ assurdo, per esempio, che Gerry Scotti sia in onda il sabato sera con la finale di Io canto e il mercoledì successivo inizi una nuova trasmissione, così come è assurdo che durante le feste di Natale per tappare i buchi venga mandato in onda un film con… Gerry Scotti! Ormai la logica non fa parte della tv.

E’ lo stesso conduttore a rincarare la dose.

Ho dovuto mettere anche dei paletti legali, ricorrendo alle carte bollate, poiché questa sovraesposizione non è sopportabile. Non succederà mai più che io faccia due edizioni di fila di Io canto e poi Paperissima mentre ancora conduco il preserale con Chi vuol essere milionario? E’ vero che gli amici di Publitalia vendono pubblicità solamente facendo il mio nome, ed è vero che sono uno stakanovista, ma in questo modo non si va avanti.

Nel corso della presentazione, comunque, si è anche parlato del programma, che come sempre proporrà papere, cadute, scivoloni, e le parodie dei conduttori (la prima riecheggerà Gli antenati).

Ricci ne approfitta per smentire che in qualche fiction o film vengano fatti degli errori apposta per comparire in trasmissione.

Nessun attore è così bravo da fingere bene. Se finge non fa ridere, e noi se sospettiamo qualcosa eliminiamo la papera.

Potrebbe interessarti anche