Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati: rito simbolico per gli ex di Temptation Island

16/09/2019 di Valentina Gambino

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati. La coppia che ha partecipato nel 2016 a Temptation Island, dove il loro rapporto aveva seriamente rischiato di essere intaccato, è diventata marito e moglie. Il rito è stato celebrato domenica 15 settembre e le stories Instagram dei diretti interessati, oltre a quelle degli invitati tra cui il giornalista Gabriele Parpiglia, mostrano alcuni dettagli del grande evento, come l’arrivo dello sposo a bordo di una Ferrari e gli abiti scelti dalla coppia per il loro giorno più bello.

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati

Gli estimatori erano stati già allertati da Georgette Polizzi, che da oltre un anno sta combattendo con la sclerosi multipla, attraverso un post nel quale spiegava: “Il 15 settembre celebreremo il nostro matrimonio con rito simbolico con gli amici e le persone che ci amano!! La data è una data scelta di cuore e di testa, ma le firme in comune le metteremo il 29 ottobre giorno del compleanno del Momo”.

“In jeans e t-shirt andremo in comune per rendere il tutto ufficiale. – proseguiva il post – Lui non si ricorda mai niente e così se dovesse dimenticare l’anniversario del 15 settembre, il giorno del suo compleanno si ricorderà che è anche il giorno nel quale siamo diventati marito e moglie per lo stato italiano”.

Marito e moglie

Al momento Georgette e Davide non hanno ancora condiviso scatti ufficiali del matrimonio, lei però in una story ha immortalato il primo risveglio da marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco un romanticissimo video con protagonisti Georgette Polizzi e Davide Tresse convolati a nozze 💐 💖

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI