logo

Georgette Polizzi e Davide Tresse, foto del matrimonio: “Adesso voglio diventare mamma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-19

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati. Sono la prima coppia di Temptation Island (nell’edizione del 2016), che convola a nozze: “La trasmissione di Maria De Filippi, che ringrazio, ha reso più forte il nostro amore…”, racconta la stilista tra le pagine del magazine Spy, in edicola da domani, venerdì 20 settembre, che anticipa …

article-post

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati. Sono la prima coppia di Temptation Island (nell’edizione del 2016), che convola a nozze: “La trasmissione di Maria De Filippi, che ringrazio, ha reso più forte il nostro amore…”, racconta la stilista tra le pagine del magazine Spy, in edicola da domani, venerdì 20 settembre, che anticipa alcune foto esclusive del matrimonio.

Georgette Polizzi e Davide Tresse, le foto del matrimonio

Alla festa hanno partecipato alcuni dei volti più popolari del mondo dei reality e dei social. “Ho vissuto il dramma della sedia a rotelle, della sclerosi che ha messo a dura prova il mio corpo (e con cui dovrò convivere tutta la vita) e la perdita dei miei genitori, ma grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi”, ha detto la designer a Spy (unico invitato al matrimonio).

“La trasmissione di Maria De Filippi, che ringrazio, ha reso più forte il nostro amore. Adesso il mio sogno è diventare mamma”, precisa ancora Georgette Polizzi. Al settimanale saranno presenti anche le fotografie esclusive della coppia convolata a nozze. Più di un anno fa, Davide Tresse tra le pagine del settimanale DiPiù, aveva chiesto alla stilista di diventare sua moglie.

La richiesta di Davide dopo la sclerosi multipla

“Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi”, così Davide Tresse aveva risposto alla fidanzata. La stilista a giugno del 2018, aveva da poco scoperto di soffrire di sclerosi multipla. Da quando a Georgette è stata diagnosticata la sclerosi infatti per i due è cominciato un vero calvario, fatto di ospedale, medicine e riabilitazione, sedia a rotelle e stampelle. Davide però non l’ha mai lasciata nemmeno un minuto, accompagnandola step by step nella sua tenace battaglia contro la malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel numero di “Spy” in edicola da domani, venerdì 20 settembre, le foto esclusive del matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse la prima coppia di Temptation Island che convola a nozze. Alla festa hanno partecipato alcuni dei volti più popolari del mondo dei reality e dei social. «Ho vissuto il dramma della sedia a rotelle, della sclerosi che ha messo a dura prova il mio corpo (e con cui dovrò convivere tutta la vita) e la perdita dei miei genitori, ma grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi», spiega a “Spy” (unico invitato al matrimonio) Georgette. «La trasmissione di Maria De Filippi, che ringrazio, ha reso più forte il nostro amore. Adesso il mio sogno è diventare mamma».

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche