logo

Gemma Galgani, Uomini e Donne over: “mente solo per le telecamere!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-11

Gemma Galgani è ormai una presenza fissa del trono over di Uomini e Donne. Da ormai dieci anni Gemma regala momenti di forti emozioni alternati ad altri di grande trash ma la dama torinese resta a prescindere una delle colonne portanti del programma di Maria De Filippi. Ma la Galgani è davvero interessata a trovare …

article-post

Gemma Galgani è ormai una presenza fissa del trono over di Uomini e Donne. Da ormai dieci anni Gemma regala momenti di forti emozioni alternati ad altri di grande trash ma la dama torinese resta a prescindere una delle colonne portanti del programma di Maria De Filippi. Ma la Galgani è davvero interessata a trovare l’amore? Qualcuno cova ormai da tempo dei dubbi anche alla luce delle sue storie finite tutte nel peggiore dei modi. A dire la sua tra le pagine di Vero è stato anche Simone Di Matteo che ha commentato: “Gemma Galgani non solo è tra i personaggi televisivi che non apprezzo particolarmente: il più delle volte vanta anche qualità che non possiede”.

Gemma Galgani a Uomini e Donne, cosa dicono gli opinionisti?

Tra le doti di Gemma, sottolinea ancora Di Matteo, c’è indubbiamente quella di collezionare delle pessime figure in ambito sentimentale. Ma la Galgani continua ad andare in tv e nello specifico a Uomini e Donne perché realmente interessata a trovare l’amore? Qualche dubbio è venuto: “Ormai è assodato che alla Galgani interessi soltanto la lucina rossa delle telecamere”, tuona ancora Di Matteo. “Invece di un compagno di vita sembra proprio stia aspettando un contratto!”, ha proseguito.

Ad attaccare ferocemente la dama di Uomini e Donne over è anche Pamela Compagnucci, ex protagonista del programma di Canale 5, la quale ha commentato: “Non ha ancora trovato l’amore perché è troppo pesante! Sta lì solo per visibilità, si è creata ormai un personaggio […] rischia di diventare ridicola”.

A dubitare della sincerità di Gemma è anche Rebecca De Pasquale, ex gieffina, che però ritrova in lei una simpatia unica: “Non credo che debba lasciare il programma”, dice tra le pagine del medesimo settimanale. “Il fatto che non trovi un fidanzato non è finzione: lo fa di proposito per non lasciare lo studio della De Filippi”, dice.

A credere invece alla sincerità della popolare dama è Karina Cascella che commenta: “E’ vera, le sue lacrime sono vere. Certo, forse è un po’ troppo sensibile e dovrebbe crescere un po’ alla sua età”, dice la nota opinionista. “Non finge. Paradossalmente le sue storie finiscono perché si innamora subito”.

Crede alla dama anche Biagio D’Anelli che commenta: “Gemma ha sofferto tanto, non recita”, dice. “Non cerca visibilità: è una donna adulta , non ha bisogno di stare in Tv a caccia di un futuro nel mondo dello spettacolo”.

Potrebbe interessarti anche