logo

Gemma Galgani: “Juan non è Giorgio!”, poi parla di un reality con Tina Cipollari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-09

Gemma Galgani ha ritrovato l’amore? La dama del trono over di Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta da Jean Pierre, ha conosciuto Juan, il nuovo cavaliere che le ha immediatamente fatto tornare il sorriso. Tra le pagine del Magazine dedicato al programma, svela le emozioni a caldo, facendo anche dei paragoni “celebri”. Uomini e …

article-post

Gemma Galgani ha ritrovato l’amore? La dama del trono over di Uomini e Donne dopo la delusione ricevuta da Jean Pierre, ha conosciuto Juan, il nuovo cavaliere che le ha immediatamente fatto tornare il sorriso. Tra le pagine del Magazine dedicato al programma, svela le emozioni a caldo, facendo anche dei paragoni “celebri”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Juan non è Giorgio Manetti!”

Gemma Galgani racconta cosa l’ha colpita maggiormente di Juan Luis:

A primo impatto mi ha colpito il suo sorriso. E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto. Ebbene sì, è scattato il coup de foudre! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato queste mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto ce ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità (…) Comunque lui non è il mio nuovo Giorgio. È Juan.

In molti pensano che la dama del trono over di Uomini e Donne, sia alla ricerca di una copia del suo ex storico Giorgio Manetti lei però, smentisce categoricamente:

Non mi piacciono i confronti e non ne faccio. In nessun uomo cerco di ritrovare qualcosa di Giorgio, che sia ben chiaro per tutti. Non ho mai cercato sostituti di qualcuno che nella mia vita non esiste più, e Juan Luis senza alcun dubbio non lo è, ha una propria personalità ben marcata. Non cerco un clone che somiglia a Giorgio. Anzi, spero proprio che non abbia quei lati caratteriali di Giorgio che mi hanno fatto soffrire tanto. Lui era troppo preso da sé stesso per tuffarsi davvero in una storia d’amore.

Vorrei un uomo che, al contrario di lui, sappia darsi con generosità, che ti sia accanto con delicatezza e amore, che abbia la sensibilità di capire le tue debolezze, le tue paure e sappia rassicurati. Qualcuno che non ti faccia sentire sempre in bilico come se camminassi su una fune a dieci metri da terra! Non cerco niente di Giorgio. No grazie. Ho già dato con lui. Ora preferisco vivere senza farmi del male. Cerco qualcuno che mi dia la sicurezza che ci sarà anche domani per me, senza dovermelo sempre chiedere, ottenendo sempre risposte vaghe. Magari potrebbe essere proprio Juan Luis.

Un reality show per Tina e Gemma?

E sulla possibilità di fare un reality show con Tina Cipollari, le parole di Gemma Galgani non lasciano spazio a dubbi:

Forse in TV non vedreste nulla perché i cameramen fuggirebbero a nuoto terrorizzati! Se fossimo da sole su un’isola deserta saremmo costrette a parlarci, ma separate da un filo spinato. E soprattutto saremmo costrette ad ascoltarci, esercizio impossibile per Tina nei miei confronti. Nessuna delle due avrebbe la possibilità di scappare dicendo: “No Maria, io esco!”.

Chissà, magari mi conoscerebbe davvero, e forse cambierebbe l’opinione che si è fatta di me nel suo immaginario: chi può saperlo? Ma ci vogliono sensibilità e comprensione, almeno tra noi donne, cose che lei non prova mai nei miei confronti. Sicuramente io conoscerei lei. E forse cambieremmo opinione l’una dell’altra. Oppure rafforzeremmo quella che abbiamo ora. Chi può dirlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo tra pochissimo, Trono Over 😘😘❤️ #gemma #gemmagalgani #tronoover

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Potrebbe interessarti anche