logo

Gemma Galgani, Trono Over: serenata di Juan Luis, Tina chiama il medico…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-03

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Le danze si sono aperte con Gemma Galgani e le attenzioni del nuovo cavaliere che, in un attimo, hanno spazzato via dal suo cuore Jean Pierre. Proprio quest’ultimo l’aveva fatta soffrire molto, dopo averle confermato il due di picche. Trono …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Le danze si sono aperte con Gemma Galgani e le attenzioni del nuovo cavaliere che, in un attimo, hanno spazzato via dal suo cuore Jean Pierre. Proprio quest’ultimo l’aveva fatta soffrire molto, dopo averle confermato il due di picche.

Trono over, Gemma Galgani riceve la serenata della nuova fiamma

Ma cosa è accaduto nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne? Le anticipazioni giungono dal VicoloDelleNews, eccole a seguire:

Gemma Galgani appare visibilmente emozionata per essere uscita con il suo nuovo corteggiatore Juan Luis, tanto che Tina Cipollari, come sempre scherzandoci su, chiama il dottore per farle passare la tachicardia d’amore. Il cavaliere le dedica anche una canzone, facendole una specie di serenata. Lei, ovviamente, va in brodo di giuggiole.

Costanzo parla di Gemma

Di recente, anche Maurizio Costanzo si è espresso sulla possibilità di un abbandono di Gemma Galgani dal trono over, svelando che potrebbe essere una decisione assolutamente sbagliata:

Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori.

Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate.

Potrebbe interessarti anche