logo

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, storia finita: a Uomini e Donne l’addio definitivo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-18

Ormai ci sono sempre meno dubbi: la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (ex Sirius) sarebbe giunta al capolinea. Dopo la fine della trasmissione Uomini e Donne e qualche avvistamento, la frequentazione tra la storica dama del trono over ed il giovane cavaliere appena 26enne ha dovuto fare i conti con diversi ostacoli, dalla …

article-post

Ormai ci sono sempre meno dubbi: la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (ex Sirius) sarebbe giunta al capolinea. Dopo la fine della trasmissione Uomini e Donne e qualche avvistamento, la frequentazione tra la storica dama del trono over ed il giovane cavaliere appena 26enne ha dovuto fare i conti con diversi ostacoli, dalla distanza alla differenza di età sempre più evidente.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: l’addio a Uomini e Donne?

Manca sempre meno alla ripartenza di Uomini e Donne e molti appassionati del programma di Maria De Filippi sono in attesa soprattutto di scoprire l’evoluzione del rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Stando a quanto riferisce il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Nuovo Tv, Gemma e Sirius si sarebbero sempre più allontanati dopo le accuse che la dama ha ricevuto per via della differenza di età tra i due.

La frequentazione tra la dama e Sirius è durata circa tre mesi ma a quanto pare le critiche del pubblico avrebbero avuto un peso decisivo. Intanto il settimanale Nuovo Tv scrive:

Sirius si comporta da spasimante deluso per non avere avuto la sua chance in amore.

A decidere di interrompere la relazione sarebbe stata proprio Gemma, “ma è chiaro che lo diranno solo in tv”, scrive ancora il settimanale diretto da Signoretti. E proprio quest’ultimo, su Instagram, si domanda:

Il pubblico ha parecchi sospetti: Gemma prepara l’ennesima sceneggiata a Uomini e donne? Mollerà Sirius tra le lacrime come ha fatto con gli altri?

Potrebbe interessarti anche