logo

Gemma Galgani frequenta un altro uomo? Nicola Vivarelli deluso le scrive un messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-04

Cosa sta succedendo tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Tra le pagine di Nuovo TV, leggiamo delle novità riguardanti la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne ma, le indiscrezioni, non finiscono certamente qui e ci parlano di una situazione particolarmente complessa. Gemma Galgani frequenta un altro uomo? Nicola Vivarelli deluso …

article-post

Cosa sta succedendo tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Tra le pagine di Nuovo TV, leggiamo delle novità riguardanti la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne ma, le indiscrezioni, non finiscono certamente qui e ci parlano di una situazione particolarmente complessa.

Gemma Galgani frequenta un altro uomo? Nicola Vivarelli deluso

Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Gemma Galgani dopo avere rifiutato l’invito in piscina da parte di Nicola Vivarelli, si sarebbe riavvicinata all’ex Luigi (suo coetaneo). Proprio in merito ad avvistamenti e “movimenti” sospetti, pare che anche Sirius si stia dando da fare, così come rivela Amedeo Venza:

Nicola ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna, più convincente e più vicina per i suoi canoni estetici e anagrafici. La mora in questione avrebbe meno di 30 anni e l’altro giorno erano insieme in un bar all’aperto… attendiamo paparazzata.

Venza poi prosegue con una nuova segnalazione:

Una bimba di Nicola mi ha scritto che Sirius si trova a Napoli…

Settembre è ormai dietro l’angolo. Siete pronti con popcorn e bibite fresche? In queste ore, il nuovo “messaggio” in codice: “Mia madre una volta mi ha detto ‘Una persona che ti apprezza non si metterebbe mai nella condizione di perderti’”: sono queste le parole condivise da Nicola Vivarelli sul suo profilo Instagram. Il suo pensiero è rivolto a Gemma Galgani? Lo scopriremo…

Potrebbe interessarti anche