logo

Garibaldi sparla di Vittorio con Beatrice ma gli si ritorce contro, la stoccata della Luzzi: “Non succederà più!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-10

Giuseppe Garibaldi sparla di Vittorio con Beatrice ma lei gli lancia una stoccata: le parole dell’attrice

spinner

Negli ultimi giorni Giuseppe Garibaldi è tornato a parlare di Beatrice Luzzi e del loro rapporto con Letizia, confidandole ciò che prova per l’attrice. Il loro è stato un rapporto altalenante, ma ultimamente si sono riavvicinati e sono tornati a confidarsi.

Garibaldi sparla di Vittorio ma Beatrice gli lancia una frecciatina

Giuseppe Garibaldi

In queste ore, Giuseppe e Beatrice si sono ritrovati a parlare ed il bidello calabrese ne ha approfittato per farle delle confidenze su Vittorio. Mentre giocavano a carte, Garibaldi ha svelato all’attrice:

Lui veniva, sempre no ma si confidava. Anche sul fatto di Greta… una volta è venuto e mi ha detto: “Bea mi ha detto di allontanarmi da te”. Io gli faccio: “Fai come ti senti di fare. Se vuoi essere suo amico, fallo e basta”.

Le parole di Giuseppe non hanno sconvolto più di tanto la Luzzi, che ha replicato:

Ah no, ci posso credere perchè so i limiti di Vittorio. Mi avessero messo un 50enne qua dentro…mi avrebbero fatto un bel favore.

“C’è… Max!”, ha proseguito il calabrese, ma l’attrice ha precisato: “Max ha 48 anni”. A quel punto con tono ironico Garibaldi ha proseguito, facendo riferimento a quel che c’è stato tra di loro in passato: 

Ma nessun uomo può ricompensarmi, dai. Nessuno può essere alla mia altezza!

Le sue parole hanno dato a Beatrice l’assist per lanciargli una bella stoccata:

Son d’accordo, credo che nessuno potrà mai avere la possibilità di umiliami, mai. Non potrà più succedere a quei livelli. Io non so se te ne renderai mai conto. 

Come si fa a non amare questa donna?

Potrebbe interessarti anche