Gabriel Garko ritorna da Gabriele Rossi? Un particolare indovinello riaccende il gossip, ecco che succede

23/07/2020 di Valentina Gambino

Gabriel Garko ritorna da Gabriele Rossi?

Fan di Gabriel Garko e Gabriele Rossi, mi sentite? Forse c’è ancora una possibilità di potere rivedere la coppia di amici speciali ancora insieme. Nell’ultimo numero di Oggi, in edicola da stamane, un particolare indovinello ha allertato i curiosoni.

Gabriel Garko ritorna da Gabriele Rossi? L’indovinello riaccende il gossip

L’attore ha lasciato la nuova fiamma per il suo ex. In questo modo è stato titolato l’indovinello che svela la questione in dettaglio, lasciandoci ipotizzare possa realmente trattarsi di Gabriel Garko e Gabriele Rossi tornati insieme dopo un lungo momento di crisi:

Si mormora che l’attore famoso abbia lasciato la sua nuova fiamma per tornare con lo storico fidanzato. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…

Con queste brevissime parole, Alberto Dandolo riaccende la questione sul gossip LGBT per eccellenza. Quali sono le ultime notizie su Garko e il suo compagno speciale? Per comprendere cosa succede a Gabriel dobbiamo fare un salto indietro al mese scorso e, per l’esattezza al 17 giugno.

Gabriel Garko, infatti, era stato beccato tra le pagine di Chi abbracciato ad un misterioso accompagnatore comparso al suo fianco già in una precedente occasione (cliccare per credere). E’ possibile che il torinese ci abbia ripensato correndo (di nuovo) tra le braccia di Gabriele Rossi? Vedremo!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI