logo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: è finita? Spunta un uomo misterioso che aveva già fatto capolino…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Sarebbe ufficialmente finita tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Sono mesi che si rincorrono queste indiscrezioni relative alla rottura tra i due e, quest’oggi, tra le pagine del settimanale Chi, il torinese è stato paparazzato sereno al fianco di un’altra persona. Gabriel Garko e Gabriele Rossi, spunta un uomo misterioso Gabriel Garko fotografato tra le …

article-post

Sarebbe ufficialmente finita tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi. Sono mesi che si rincorrono queste indiscrezioni relative alla rottura tra i due e, quest’oggi, tra le pagine del settimanale Chi, il torinese è stato paparazzato sereno al fianco di un’altra persona.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, spunta un uomo misterioso

Gabriel Garko fotografato tra le pagine di Chi, si mostra al fianco di un misterioso uomo di cui non conosciamo – ancora – l’identità. A quanto pare, stando a ciò che riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, i due avrebbero cenato insieme in un famoso ristorante romano per poi passeggiare mano nella mano a Piazza Cavour e chiudere la giornata a casa del suo accompagnatore.

Il settimanale fa notare tra i due una sintonia simile a quella che Garko riservava a Gabriele Rossi alcuni mesi addietro. Tra di loro grandi risate, abbracci e complicità.

Lo scorso marzo (cliccare per credere), Gabriel Garko era stato paparazzo sempre tra le pagine di Chi con un misterioso ragazzo che ci pare essere lo stesso di questi scatti attualissimi. Durante quella occasione i due erano stati paparazzati nei pressi della stazione.

Poi avevano pranzato insieme al ristorante mostrando di avere, anche in quella occasione, una grande intesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed ora doccia…😱🙈#gabrielgarko #shower #man #men #italy #naked

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche