logo

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, la stessa fede al dito? Il gossip impazza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-11

Il gossip su Gabriel Garko e sul suo legame speciale con Gabriele Rossi prosegue senza sosta. Oggi l’attore ed ex di Eva Grimaldi sarà ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso e la sua presenza sembra contemplare dei colpi di scena, con tanto di incontro misterioso in ascensore: avrà a che fare …

article-post

Il gossip su Gabriel Garko e sul suo legame speciale con Gabriele Rossi prosegue senza sosta. Oggi l’attore ed ex di Eva Grimaldi sarà ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso e la sua presenza sembra contemplare dei colpi di scena, con tanto di incontro misterioso in ascensore: avrà a che fare con la sua amicizia con il collega? Nel frattempo, negli ultimi giorni è circolata l’ennesima indiscrezione che avrebbe a che fare con una presunta fede indossata dai due attori.

Gabriel Garko e il Gossip su Gabriele Rossi

A riportare il nuovo gossip su Gabriel Garko e Gabriele Rossi ci ha pensato il settimanale Diva e Donna con un servizio fotografico realizzato dopo svariate segnalazioni da parte dei fan. A quanto pare, l’ex gieffino avrebbe indossato in più occasioni una fede simile a quella sfoggiata in diverse occasioni anche da Garko. Il gossip è ovviamente diventato virale nel giro di poco tempo.

Secondo quanto riportato dal settimanale, l’ex GF avrebbe al dito lo stesso anello dal 2018. E dallo scatto sembra evidente la somiglianza con l’anello indossato dal divo delle fiction e sfoggiato anche in tv.

Tuttavia, nessuno dei due avrebbe voglia di raccontare la verità sul gioiello al dito di entrambi. Eppure l’attore de L’Onore e il Rispetto ha più volte ribadito che il legame tra lui e Gabriele è solo da considerarsi un’amicizia forte. Sarà davvero così?

Le precedenti dichiarazioni di Garko alla trasmissione Domenica In, la vicinanza costante a Rossi ed ora anche il particolare dell’anello avrebbe incrementato le voci sulla loro frequentazione e chissà se stasera, da Barbara d’Urso, non ne sapremo di più…

Potrebbe interessarti anche