logo

Eva Grimaldi: “Gabriel Garko? Un pezzo di cuore, l’amore con Imma è la nostra vita”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-11

L’attrice Eva Grimaldi, al secolo Milva Perinoni, l’abbiamo ritrovata di recente in tv nei panni di concorrente di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti giunti nei giorni scorsi al suo gran finale. Ma qual è la differenza tra Eva e Milva? E’ lei stessa a rivelarlo in una recente intervista rilasciata tra …

article-post

L’attrice Eva Grimaldi, al secolo Milva Perinoni, l’abbiamo ritrovata di recente in tv nei panni di concorrente di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti giunti nei giorni scorsi al suo gran finale. Ma qual è la differenza tra Eva e Milva? E’ lei stessa a rivelarlo in una recente intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Vero. “Siamo due facce della stessa medaglia”, dice. “Prima Milva rincorreva Eva, ma un giorno ci siamo prese per mano e abbiamo cominciato a camminare insieme tenendo lo stesso passo”.

Da Eva Grimaldi a Milva

Adesso non c’è differenza tra Eva e Milva ma in passato la seconda era messa in secondo piano per fare spazio alla prima. “Sono felice che non sia più così. Oggi sono io in tutta la mia essenza”, ha commentato l’attrice, orgogliosa di se stessa.

La sua innata capacità di cambiare pelle l’ha indotta a partecipare allo show di Rai1: “Sì, cambio pelle facilmente, capacità che deve essere una prerogativa per chi come me fa questo lavoro”, ha commentato Eva Grimaldi. Ad accompagnarla è stata la sua “curiosità primordiale”.

Eva ha rivelato di aver amato tutti i personaggi che ha interpretato nelle fiction, ma qual è il suo obiettivo per il 2020? “Continuare ad avere la libertà di poter scegliere con chi lavorare e per che cosa faticare”, dice.

Gabriel Garko, da compagno a testimone di nozze

Per anni ha fatto coppia con Gabriel Garko, poi divenuto suo testimone di nozze. “Gabriel è un buono, un pezzo di cuore. Ho sempre sperato che potessimo trasformare il nostro sentimento in qualcosa di più importante. Succede quando oltre alla passione c’è un affetto sincero”, commenta Eva Grimaldi.

Infine, parlando della sua unione con Imma Battaglia, il loro rapporto è diventato sempre più forte: “Siamo sempre più vicine. Sempre più unite. Non so se sia per via dell’unione, ma so che siamo l’una la prosecuzione dell’altra e che questo amore è la nostra vita”.

Potrebbe interessarti anche