logo

Eva Grimaldi e “l’amico speciale” di Gabriel Garko: “E’ felicissimo, rispetto le sue scelte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Eleonora Daniele ha ospitato Eva Grimaldi nel corso di “Storie Italiane” andato in onda ieri. L’attrice ha parlato della sua esperienza a Tale e Quale Show e della sua felicità tra le braccia di Imma Battaglia. Successivamente, ha detto il suo punto di vista anche su Gabriel Garko e “l’amico speciale” Gabriele Rossi, confidando di …

article-post

Eleonora Daniele ha ospitato Eva Grimaldi nel corso di “Storie Italiane” andato in onda ieri. L’attrice ha parlato della sua esperienza a Tale e Quale Show e della sua felicità tra le braccia di Imma Battaglia. Successivamente, ha detto il suo punto di vista anche su Gabriel Garko e “l’amico speciale” Gabriele Rossi, confidando di volergli molto bene.

Eva Grimaldi parla di Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati insieme dal 1997 al 2001. Dopo la loro rottura si è creata una bellissima amicizia. E sull’amico speciale di cui domanda la conduttrice, rivela: “Tutti abbiamo un amico speciale…Io penso che bisogna avere rispetto delle persone che non vogliono parlare della vita privata…Rispetto le sue scelte… Lo vedo comunque molto felice…”, ha commentato l’attrice.

Poi Eva ha precisato: “Per me è come un fratello, è bello come il sole… Non potrei mai tradire la sua amicizia”. La Grimaldi poi, ha fatto intendere che sarebbe stata Imma Battaglia a fare riavvicinare i due ex fidanzati:

Imma mi ha fatto riabbracciare Gabriel e tante altre persone nella mia vita. Ma soprattutto mi ha fatto riabbracciare me stessa, è riuscita a farmi diventare più sicura. Devo solo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati. Se fosse andato bene, non avrei incontrato Imma. Quando incontri il vero amore, sei felice. È un dono di Dio che ci ha dato.

Potrebbe interessarti anche