Gabriel Garko, dopo il coming out al GF Vip scrive a Barbara d’Urso: il messaggio – VIDEO

28/09/2020 di Emanuela Longo

Barbara d'Urso e il messaggio di Gabriel Garko

Il coming out di Gabriel Garko è ormai sulla bocca di tutti da diversi giorni. Dopo averne parlato ieri a Live Non è la d’Urso, Barbara ha ripreso l’argomento oggi nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, durante la quale ha letto un messaggio scritto proprio da Gabriel Garko.

Gabriel Garko scrive a Barbara d’Urso: il messaggio

Le immagini del coming out di Gabriel Garko al GF Vip, comprese quelle recenti dell’incontro tra l’attore, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, hanno caratterizzato una breve parentesi di Pomeriggio 5 di oggi.

La padrona di casa ha poi annunciato la lettura di un messaggio scritto dal suo amico Garko ieri sera dopo la puntata di Live Non è la d’Urso: “Lui mi ha detto ‘se vuoi leggilo pure in trasmissione’”, ha aggiunto Barbara.

Ecco il contenuto del messaggio affettuoso scritto dall’attore alla d’Urso:

Ovviamente per me non è cambiato nulla, ma sono sorpreso che tutti o quasi mi apprezzino più ora di prima. Questo è dovuto “all’educazione” che ho subito. Dì a Sgarbi che appena ci vedremo gli spiegherò un po’ di cose. Salutami tutti (i tuoi ospiti, ndr) e baciali, spero ti poterti abbracciare presto. Baci, ti voglio davvero bene, tuo Gabry.

La lettera di Gabriel Garko e quel suo coming out in diretta tv al GF Vip ha avuto il potere non solo di liberare l’attore ma anche di renderlo finalmente senza filtri e montature.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI