logo

Gabriel Garko, coming out: ecco dove racconterà perché non l’ha fatto prima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-26

Gabriel Garko racconterà perché non ha fatto prima coming out in televisione, da Silvia Toffanin, nel corso dell’appuntamento del sabato con Verissimo in onda il prossimo 3 ottobre. La prima serata del Grande Fratello Vip, per l’attore, non era il posto giusto. Gabriel Garko racconterà perché non ha fatto prima coming out: ecco dove Sono …

article-post

Gabriel Garko racconterà perché non ha fatto prima coming out in televisione, da Silvia Toffanin, nel corso dell’appuntamento del sabato con Verissimo in onda il prossimo 3 ottobre. La prima serata del Grande Fratello Vip, per l’attore, non era il posto giusto.

Gabriel Garko racconterà perché non ha fatto prima coming out: ecco dove

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…

Queste le parole di Garko prima del GF Vip, condividendo una fotografia nella sua pagina ufficiale di Instagram. L’attore poi, faccia a faccia con Adua Del Vesco, ha parlato di questa finta favola vissuta insieme:

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola… la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica, come è sempre stato. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Il problema non è svelare il segreto perché ormai è il segreto di pulcinella. Ma vorrei avere la possibilità di svelare perché è stato un segreto.

Gabriel Garko sarà ospite della Toffanin il prossimo sabato: “Io alla mia famiglia ho detto che ero omosessuale a 39 anni – ha detto Alfonso Signorini in diretta -. Davanti alla gallina bollita e davanti a mamma, papà e mia zia e ho detto io amo una persona e che era un uomo. Mio papà ruppe il silenzio dicendo ‘Io l’avevo sempre detto’. Io da giornalista avrei voluto parlare di quello che Gabriel ha definito il segreto di Pulcinella, ma ho voluto rispettare i suoi sentimenti e il grande Fratello non è il luogo giusto. Gabriel Garko ne parlerà a Verissimo sabato 3 ottobre a Verissimo da Silvia Toffanin”.

Potrebbe interessarti anche