logo

La frecciatina di Davide Silvestri agli autori del GF Vip non fa una piega: il discorso sull’immunità – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-13

Nel corso delle nomination di ieri sera, Davide Silvestri ha lanciato una bella frecciatina agli autori del Grande Fratello Vip, tirando in ballo l’immunità (consegnata sempre agli stessi concorrenti). La frecciatina di Davide Silvestri agli autori del GF Vip non fa una piega Sai che io mi diverto sempre con le nomination, oggi la verità …

article-post

Nel corso delle nomination di ieri sera, Davide Silvestri ha lanciato una bella frecciatina agli autori del Grande Fratello Vip, tirando in ballo l’immunità (consegnata sempre agli stessi concorrenti).

La frecciatina di Davide Silvestri agli autori del GF Vip non fa una piega

Sai che io mi diverto sempre con le nomination, oggi la verità no. Perché sai, devo trovarti la motivazione… Avrei preferito votare qualcuno che è innominabile ma ‘non ci aprite i cancelli’, quindi non possiamo giocare tutti alla pari.

Signorini ha immediatamente cercato di giustificare la cosa:

Davide, scusami eh. Ma vi ricordo che non siamo noi ad ‘alzare i cancelli’, ma siete voi a nominare i preferiti. Non non c’entriamo nulla.

Silvestri ha votato Jessica, Lulù e Clarissa spiegando per quale motivo:

Nomino le Princess. Dedicato però, ed è un piccolo consiglio, a Lulù in particolare. Purtroppo sono insieme, altrimenti non le avrei nominate. Avrei scelto Francesca nella mia lista nera, invece l’ho lasciata stare. Faccio il nome di Lulù solo perché a volte mi dispiace come risponde alle sorelle, anche se io facevo peggio. Ascoltarle di più e risponderle meno male.

Alessia fa una sorpresa al fidanzato

Sono qui per dirti che sono veramente orgogliosa di te! Sei una persona leale, umile e porti rispetto sempre a chiunque, soprattutto nei miei riguardi.

 Voglio ringraziarti perché mostri i tuoi valori tutti i giorni e mi riempi il cuore di felicità. Fuori continuiamo a seguirti e ti amiamo tutti.

Potrebbe interessarti anche