logo

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati? Arriva la smentita: “Fake news e povertà umana!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-22

AGGIORNAMENTO: Francesco Monte ha smentito l’indiscrezione di Chi Magazine commentando il nostro post su Instagram ed anche quello delle colleghe di Isa&Chia: Articolo fake e commenti di un degrado e una ignoranza inaudita. quanta povertà umana mamma mia. Pensate a vivere la vostra vita anziché vivere su ste minchi*te. Francesco Monte e Isabella De Candia …

article-post

AGGIORNAMENTO: Francesco Monte ha smentito l’indiscrezione di Chi Magazine commentando il nostro post su Instagram ed anche quello delle colleghe di Isa&Chia:

Articolo fake e commenti di un degrado e una ignoranza inaudita. quanta povertà umana mamma mia. Pensate a vivere la vostra vita anziché vivere su ste minchi*te.

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati. La notizia è stata data in antemprima tra le pagine di Chi Magazine in uscita proprio oggi con il suo nuovo numero.

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati

Dopo Cecilia Rodriguez, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mettere da parte il gossip e fidanzarsi con una ragazza poco conosciuta, ma qualcosa è andato male.

La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è davvero finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui sotto, sotto, spera ancora in un bel ritorno di fiamma.

Questo scrive il settimanale in edicola da oggi con il suo nuovo numero.

Isabella De Candia sembrava la donna giusta per Francesco Monte, volontariamente lontano dal mondo del gossip per inseguire il sogno nella musica.

Con la sua partecipazione a Tale e Quale Show, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva regalato una parte inedita della sua persona svelando una buona vocalità.

Dopo gli esordi sul trono, all’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, con la partecipazione al programma di Rai1 Monte ha seriamente incominciato a seguire il suo sogno.

Isabella De Candia è sempre rimasta silenziosamente al suo fianco fino a poco tempo fa: cosa sarà successo tra i due? I diretti interessati, data la volontà reciproca di schivare il gossip, difficilmente si esprimeranno in merito… staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche