logo

Francesco Monte: “Con Isabella litighiamo perché lascio le mutande per terra e sul tavolo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Francesco Monte sogna un duetto con Jennifer Lopez. Tra le pagine di Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato dopo il suo inedito debutto nella musica. Il tarantino, però, ha anche parlato della sua relazione con Isabella De Candia, svelando per quale motivo litigano. Francesco Monte: “Isabella De Candia? Litighiamo perché lascio …

article-post

Francesco Monte sogna un duetto con Jennifer Lopez. Tra le pagine di Chi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato dopo il suo inedito debutto nella musica. Il tarantino, però, ha anche parlato della sua relazione con Isabella De Candia, svelando per quale motivo litigano.

Francesco Monte: “Isabella De Candia? Litighiamo perché lascio le mutande in giro…”

Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli. E va be’, questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l’equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale.

Francesco Monte dopo avere parlato di Isabella De Candia, svela il suo sogno nel cassetto:

Un duetto con Jennifer Lopez? Sarebbe pazzesco, un lancio internazionale…ma è un sogno che va oltre. Se da grande vorrei essere J.Lo? Facciamo che scegliamo un maschietto, che ne dice di Justin Timberlake?

In ultimo, quanto all’esperienza a Uomini e Donne che lo ha reso famoso, ha ricordato quando al liceo attaccava i poster del dating show sul muro e la professoressa lo rimproverava:

Diciamo che le cose che mi sono successe sono belle perché sono capitate in maniera fortuita, mi ci sono trovato dentro, sono salito su quel treno. Le dico solo che già al liceo, in classe, era uno scherzo innocente, attaccavo i poster di quel programma. E la prof mi urlava: ‘Monte, tu farai quella fine là’. Ecco, me l’ha chiamata.

Potrebbe interessarti anche