logo

Francesco Monte e Isabella De Candia, primo anniversario: il perché della data – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-15

Francesco Monte e Isabella De Candia nelle passate ore hanno festeggiato il loro primo anniversario. Un anno d’amore e di serenità per l’ex volto di Uomini e Donne, dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Reality, questi, in seguito ai quali Monte credeva di aver trovato la serenità sentimentale, salvo poi doversi ricredere. Nel …

spinner

Francesco Monte e Isabella De Candia nelle passate ore hanno festeggiato il loro primo anniversario. Un anno d’amore e di serenità per l’ex volto di Uomini e Donne, dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip. Reality, questi, in seguito ai quali Monte credeva di aver trovato la serenità sentimentale, salvo poi doversi ricredere. Nel suo cuore c’è stata prima Teresanna Pugliese, poi Cecilia Rodriguez ed infine Giulia Salemi prima di incontrare Isabella De Candia con la quale sta attualmente vivendo una nuova relazione amorosa.

Francesco Monte e Isabella De Candia: il primo anniversario

Francesco Monte e Isabella De Candia

Proprio sulle date legate alla fine della sua precedente relazione con Giulia ed all’inizio della nuova con Isabella si sono concentrate le polemiche da parte delle fan della prima ragazza contro Francesco Monte.

Il bel pugliese, infatti, in diverse occasioni ha dichiarato di aver iniziato la relazione con la De Candia dopo circa due mesi dalla rottura con Giulia Salemi ma qualcosa non tornerebbe dal momento che la fine della relazione con l’influencer italo-persiana risalirebbe al 5 giugno 2019.

Come è possibile, allora, che il 14 giugno è la data del primo anniversario di Francesco e Isabella, festeggiato nelle passate ore anche sui social? E’ questo il dubbio di monte fan della Salemi, in parte però spazzato via dalla stessa De Candia che oggi ha pubblicato un post che sa quasi di “giustificazione”, in cui spiega il motivo per il quale la coppia ha scelto il 14 giugno come data per festeggiare il loro anniversario:

Abbiamo deciso insieme che il 14 giugno sarebbe stato il nostro anniversario perché è stato quello il giorno in cui ci siamo visti e conosciuti per la prima volta e da allora non ci siamo più staccati … non mi sembra vero sia passato già un anno amore.

E’ possibile, dunque, che quella sia stata solo la data del loro primissimo incontro ma che la relazione, di fatto, abbia preso il via ufficialmente solo nelle settimane successive proprio come dichiarato da Francesco? Dubbi a parte, il loro amore sembra procedere a gonfie vele, tra dediche reciproche, sorrisi e tanti baci… social ovviamente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi 14/06 😍 Ti amo more mio @isadeca ❤️ #1annodinoi

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Potrebbe interessarti anche