logo

Francesco Monte festeggia gli anni con Isabella De Candia, enigmatica dedica di buon compleanno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Continua senza particolari incidenti di percorso la storia d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Proprio a mezzanotte, i due piccioncini hanno festeggiato i 32 anni dell’ex tronista che, imbrogliando sull’età, ha invertito le candeline: “Auguri furbetto, sono 32! E il sogno diverrà realtà” scrive la modella su Instagram. Francesco Monte festeggia gli anni …

article-post

Continua senza particolari incidenti di percorso la storia d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Proprio a mezzanotte, i due piccioncini hanno festeggiato i 32 anni dell’ex tronista che, imbrogliando sull’età, ha invertito le candeline: “Auguri furbetto, sono 32! E il sogno diverrà realtà” scrive la modella su Instagram.

Francesco Monte festeggia gli anni con Isabella De Candia, enigmatica dedica

Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme da quasi un anno. In una recente intervista, ha svelato cosa lo lega alla sua dolce metà: “Ho riscontrato cose in comune, che entrambi percepiamo come normali, mentre in altre situazioni notavo delle diversità. Abbiamo trovato delle affinità molto particolari e secondo me gioca a favore il fatto di avere le stesse radici. Lei è una persona discreta, anzi molto discreta. Non vuole che parli troppo di lei, di noi. Cerco sempre di evitare il discorso”.

Isabella e Francesco hanno passato la quarantena insieme a Taranto, città natale di Monte così come rivelato dallo stesso ex tronista tra le pagine del settimanale DiPiù:

Abito a Milano ma quando si è cominciata a diffondere la notizia circa l’arrivo del coronavirus in Italia, ho deciso di trasferirmi a Taranto dalla mia famiglia, con me c’è anche la mia ragazza, dunque gli affetti non mancano.

Nel frattempo in queste ore Francesco Monte è stato investito dall’affetto degli estimatori che gli hanno fatto gli auguri di buon compleanno. In tanti però, si sono incuriositi dopo il messaggio della sua dolce metà che parla di un sogno che sta per diventare realtà: di cosa sta parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swipe to see the best view in Milan ♥️

Un post condiviso da isadeca (@isadeca) in data:

Potrebbe interessarti anche