logo

Francesco Facchinetti contro Irama: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, cosa è successo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-23

Francesco Facchinetti ed Irama: scontro aperto sui social. Fine della collaborazione professionale? A quanto pare sì, e soprattutto la rottura e lo scontro, ancora una volta sono arrivati a conquistare Instagram, con uno scambio di parole e gesti molto pesanti tra i due, pur senza mai nominarsi. Ma cosa è successo? Per saperne di più …

article-post

Francesco Facchinetti ed Irama: scontro aperto sui social. Fine della collaborazione professionale? A quanto pare sì, e soprattutto la rottura e lo scontro, ancora una volta sono arrivati a conquistare Instagram, con uno scambio di parole e gesti molto pesanti tra i due, pur senza mai nominarsi. Ma cosa è successo? Per saperne di più dovremo attendere il prossimo numero di Spy ma intanto possiamo farvi un piccolo riassunto degli episodi precedenti, accaduti proprio nelle passate ore.

Francesco Facchinetti contro Irama

Ieri, il buon Francesco Facchinetti tramite le sue Storie su Instagram ha voluto festeggiare l’importante traguardo raggiunto dai The Kolors, che hanno conquistato il disco di platino dopo un anno e mezzo di duro lavoro. Alla bellissima notizia però, se ne è aggiunta un’altra poco piacevole che ha mandato su tutte le furie il figlio di Roby Facchinetti.

“Oggi mi sono svegliato con  una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente. Mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto incaz*ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così. Però la vita è bella e mi concentro sulla certificazione platino che è arrivata ai The Kolors”, aveva commentato Facchinetti nelle sue Stories.

A distanza di poche ore, era arrivata anche la replica “muta” di Irama, che dalle sue Instagram Stories aveva risposto con un dito medio: era rivolto al suo ormai ex manager? Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio così.

Spy conferma la rottura

Ora, a confermare la fine della collaborazione, arriva anche il settimanale Spy, che tramite il profilo IG fa sapere: “Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos’è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager.

Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos’è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager”.

Il settimanale aggiunge ancora: “Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore […] Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clamoroso: volano i coltelli tra Irama e Francesco Facchinetti. Cos’è successo tra il cantante e il manager? Ve lo rivela “Spy”, in esclusiva, nel numero in edicola venerdì 26 luglio. Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. Ecco spiegato il destinatario dell’invettiva che Facchinetti aveva pubblicato nelle sue Stories nelle ultime ore: “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, aveva detto, senza fare nomi. Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche