logo

Francesco Chiofalo difende Raffaella Mennoia: “Teresa e Mario? Irriconoscenti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-09

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, è letteralmente al centro delle polemiche. Dopo Karina Cascella, anche un altro ex protagonista del mondo “mariano” è sceso in campo per difenderla: Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island ha puntato il dito contro Mario Serpa e Teresa Cilia, definendoli irriconoscenti e spiegandone anche le motivazioni. Scopriamo …

article-post

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, è letteralmente al centro delle polemiche. Dopo Karina Cascella, anche un altro ex protagonista del mondo “mariano” è sceso in campo per difenderla: Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island ha puntato il dito contro Mario Serpa e Teresa Cilia, definendoli irriconoscenti e spiegandone anche le motivazioni. Scopriamo cosa ha rivelato il Lenticchio della televisione in attesa di rivederlo in pista da settembre con Temptation in chiave vip.

Francesco Chiofalo difende Raffaella Mennoia

Rispondendo ad una follower, Francesco Chiofalo si è scagliato contro Mario Serpa e Teresa Cilia: “Non voglio entrare nello specifico dei fatti a cui si riferiscono Mario e Teresa perché non li conosco. In generale, penso che siano due persone molto, molto irriconoscenti. Vi spiego perché. Raffaella ha dato, a questi due ragazzi, l’opportunità di fare tv, di diventare famosi, personaggi pubblici, cose che vorrebbero tanti in Italia”.

Chiofalo ha poi continuato: “Lei ha fatto cose molte importanti per la vita di questi ragazzi. E loro per la vita di Raffaella non hanno fatto praticamente niente. Queste cose di cui si stanno lamentando adesso nascono sempre dal fatto che Raffaella ha dato questa opportunità di diventare famosi e fare tv. Prima di dire cose sul suo conto, in maniera pubblica, dovrebbero ricordarsi della persona che gli ha fatto un regalo che vorrebbero milioni e milioni di ragazzi e ragazze in Italia”.

“Lenticchio” contro Teresa Cilia e Mario Serpa

Francesco Chiofalo ha poi concluso: “Non si dovrebbero permettere di attaccare pubblicamente una persona che gli ha fatto un regalo così grosso. Non facessero le vittime. In una rissa chi inizia per primo a menare non è mai vittima. Nel caso di Teresa, che sta facendo la vittima della situazione, ha iniziato lei ad attaccare Raffaella. Ma quindi vittima de che? Inizi tu a litigare e poi vuoi fare la vittima. Dai, su!”.

Potrebbe interessarti anche