logo

Formula 1, GP Singapore 2014: la gara in diretta tv e streaming su Sky e Rai

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-21

Si chiude oggi, domenica 21 settembre 2014, il sipario sul quattordicesimo appuntamento all’insegna della Formula 1 rappresentato dal GP di Singapore che si correrà ufficialmente sul circuito cittadino di Marina Bay. L’evento con protagonista le monoposto, sarà trasmesso in diretta tv nel primo pomeriggio odierno sia sul canale Sky che Rai: prima di conoscere nel …

article-post

Si chiude oggi, domenica 21 settembre 2014, il sipario sul quattordicesimo appuntamento all’insegna della Formula 1 rappresentato dal GP di Singapore che si correrà ufficialmente sul circuito cittadino di Marina Bay. L’evento con protagonista le monoposto, sarà trasmesso in diretta tv nel primo pomeriggio odierno sia sul canale Sky che Rai: prima di conoscere nel dettaglio gli orari e le info per la diretta streaming, andiamo a vedere quali sono stati i risultati di ieri relativi alle qualifiche ufficiali.

Sabato 20 settembre si sono corse le qualifiche del GP Singapore di Formula 1 2014 che hanno visto dominare Lewis Hamilton (Mercedes) con il tempo di 1:45.681, lasciandosi alle spalle Rosberg (Mercedes), mentre in seconda fila si sono classificati Ricciardo e Vettel. Per Alonso solo un quinto posto al fianco di Massa, settimo Raikkonen. Chiudono la top ten Bottas, Magnussen e Kvyat.

La diretta tv della gara del GP di Singapore di Formula 1 2014 andrà in onda oggi, domenica 21 settembre a partire dalle ore 14:00 su RaiUno e Rai HD (con collegamento dalle 13:10) e Sky Sport F1 HD (collegamento dalle 12:30). In merito alla programmazione Rai, aprirà la giornata dedicata al quattordicesimo Gran Premio di F1 2014 la rubrica Pole Position che farà il punto sulla gara a pochi minuti dal via del GP. Inoltre, le telecronache saranno affidate a Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Al termine della corsa spazio alle interviste ai protagonisti del GP di Singapore ai microfoni degli inviati RaiSport Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Le rubriche saranno condotte da Lorenzo Bortuzzo con la cura di Maurizio Losa.

Per quanto riguarda infine la diretta streaming, questa sarà visibile su Sky Go per i soli abbonati a Sky oppure gratuitamente su Rai.Tv e relativa app per dispositivi mobili in concomitanza con la diretta tv.

Potrebbe interessarti anche