logo

GP Monza 2020, Formula 1: orari diretta gara in tv e streaming, dove e come vederlo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-06

A Monza, questo pomeriggio si correrà il GP d’Italia, ottava tappa di Formula 1. Quello a cui stiamo assistendo è un campionato del tutto differente rispetto ai precedenti in quanto fortemente condizionato dall’evoluzione della pandemia di Coronavirus che ha stravolto luoghi e tempi. Non mancano però le emozioni da vivere a bordo delle monoposto e …

article-post

A Monza, questo pomeriggio si correrà il GP d’Italia, ottava tappa di Formula 1. Quello a cui stiamo assistendo è un campionato del tutto differente rispetto ai precedenti in quanto fortemente condizionato dall’evoluzione della pandemia di Coronavirus che ha stravolto luoghi e tempi. Non mancano però le emozioni da vivere a bordo delle monoposto e che anche nel pomeriggio di oggi 6 settembre andranno a caratterizzare la tappa italiana in diretta tv sia su Sky che in chiaro, oltre che in streaming. A seguire tutte le ultime news legate al GP di Monza 2020 di F1.

Diretta Formula 1, gara GP Monza 2020

Andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi 6 settembre, prima domenica del mese, il GP d’Italia 2020 di Formula 1 e in scena sul circuito di Monza. Tutto pronto in vista dell’ottava gara della stagione che si va ad inserire in calendario dopo il GP del Belgio a Spa.

Prima di scoprire come e dove poter vedere il GP di Monza, andiamo a vedere quali sono stati i risultati registrati ieri, nel giorno dedicato alle qualifiche ufficiali, e quale sarà la griglia di partenza in occasione della gara odierna.

Hamilton davanti a tutti, oggi 6 settembre dopo aver centrato la 94^ pole position in carriera e stabilito il nuovo record della pista in 1:18.887. In prima fila anche la Mercedes di Bottas, poi la McLaren di Sainz. La Ferrari continua a faticare, con Vettel fuori nel Q1 e Leclerc nel Q2.

Dove e come vedere il GP d’Italia in tv e streaming

Televisivamente parlando, la gara del GP d’Italia a Monza sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 e questa volta anche live nel medesimo orario Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Go 👇 #F1 #Formula1 #ItalianGP

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche