logo

Formula 1, GP Silverstone 70° anniversario: orari qualifiche e diretta su Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-08

Secondo GP di Silverstone di questo Mondiale di Formula 1 2020, quello in scena in questo weekend. Si tratta di una tappa speciale che si chiama “70° anniversario” in quanto si tratta dei primi 70 anni dalla prima gara di sempre, disputata il 13 maggio 1950 a Silverstone, appunto. Oggi, sabato 8 agosto, è già …

article-post

Secondo GP di Silverstone di questo Mondiale di Formula 1 2020, quello in scena in questo weekend. Si tratta di una tappa speciale che si chiama “70° anniversario” in quanto si tratta dei primi 70 anni dalla prima gara di sempre, disputata il 13 maggio 1950 a Silverstone, appunto. Oggi, sabato 8 agosto, è già tempo di qualifiche ufficiali: ecco di seguito le principali informazioni su diretta tv e streaming dell’immancabile evento.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Silverstone 70° anniversario

Nel primo pomeriggio di oggi 8 agosti si riaccendono i motori delle monoposto in occasione del secondo GP di Silverstone di F1 2020. Una tappa interessante della stagione attuale – e un po’ anomala – di Formula 1 durante la quale Hamilton tenta la doppietta anche se Bottas ribadisce la sua voglia di riscatto.

Anche in questo fine settimana, dunque, si correrà sul circuito di Silverstone, il primo ad ospitare una gara del mondiale di Formula 1 proprio 70 anni fa. Si tratta di un tracciato molto veloce con ampi curvoni.

Il weekend all’insegna degli sport motoristici (c’è anche spazio per la MotoGP) dal punto di vista della Formula 1 prenderà il via con la diretta su Sky Sport Formula 1, canale 207 di Sky, visibile in streaming su Sky Go e su Now TV dalle ore 15.00.

La differita in chiaro è garantita dal canale Tv8 a partire dalle ore 18.00. La gara vera e propria è in programma per domani, domenica 9 agosto 2020.

Potrebbe interessarti anche