logo

Formula 1, GP Gran Bretagna 2020 a Silverstone: diretta gara Sky, TV8 e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-02

Oggi, domenica 2 agosto, nuova gara di Formula 1 con il GP di Gran Bretagna che si correrà a Silverstone. Si tratta della quarta tappa conclusiva del Mondiale di F1 a distanza di due settimana dall’ultima gara. Prima di scoprire come poter vedere il Gran Premio di Silverstone in tv e streaming, vediamo qual è …

article-post

Oggi, domenica 2 agosto, nuova gara di Formula 1 con il GP di Gran Bretagna che si correrà a Silverstone. Si tratta della quarta tappa conclusiva del Mondiale di F1 a distanza di due settimana dall’ultima gara. Prima di scoprire come poter vedere il Gran Premio di Silverstone in tv e streaming, vediamo qual è la griglia di partenza in occasione del semaforo verde dopo le qualifiche ufficiali di ieri pomeriggio.

Diretta Formula 1, gara GP Gran Bretagna 2020

E’ tempo di gara in occasione del GP Gran Bretagna di Formula 1 2020, dopo un fine settimana, come sempre all’insegna delle prove libere e delle qualifiche. L’appuntamento con l’atto finale è fissato oggi, domenica 2 agosto a partire dalle ore 15.10 sul circuito di Silverstone.

Prima di scoprire come seguire il quarto Gran Premio stagionale di Formula 1 in diretta tv e streaming, ecco quali sono stati i risultati delle qualifiche che si sono svolte ieri e la relativa griglia di partenza delle monoposto.

La Mercedes vola anche a Silverstone e con Valtteri Bottas chiude davanti a tutti nell’ultima sessione di libere del GP di Gran Bretagna. Il pilota finlandese, che ha girato in 1’25”873, precede il compagno di squadra Lewis Hamilton (+0”138) e la Red Bull di Max Verstappen (+0”300). Sesto tempo della mattina per la Sf1000 di Charles Leclerc, sessione faticosa per Vettel che chiude quattordicesimo (+1”378).

Televisivamente parlando, la gara del GP Gran Bratagna 2020 sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita a partire dalle ore 18.00 di oggi.

Potrebbe interessarti anche