logo

Formula 1, Gran Bretagna 2020 a Silverstone: orari qualifiche e diretta su Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-01

Si torna in questo weekend ad occupare le monoposto di Formula 1 in occasione del GP di Gran Bretagna 2020 con la tappa di Silverstone. In questo sabato 1 agosto spazio alle qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara di domani. A seguire gli orari e tutte le info per …

article-post

Si torna in questo weekend ad occupare le monoposto di Formula 1 in occasione del GP di Gran Bretagna 2020 con la tappa di Silverstone. In questo sabato 1 agosto spazio alle qualifiche ufficiali che decreteranno la griglia di partenza in vista della gara di domani. A seguire gli orari e tutte le info per vedere le qualifiche del GP Gran Bretagna 2020 di Formula 1 in diretta tv e streaming: in primo piano ancora Sky e TV8 con la sua differita.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Gran Bretagna 2020

Dopo una settimana di pausa si riaccendono i motori delle monoposto della Formula 1 da Silverstone con il GP Gran Bretagna 2020. Si tratta della quarta gara di questo anomalo Mondiale che vede al momento in cima alla classifica Lewis Hamilton che ha piazzato la rimonta su Bottas dopo il primo gran premio d’Austria finito al quarto posto: 63 per il britannico, 58 per Bottas.

In questo fine settimana si correrà sul circuito di Silverstone, il primo ad ospitare una gara del mondiale di Formula 1 nel 1950. Si tratta di un tracciato molto veloce con ampi curvoni.

Come sempre il nuovo fine settimana all’insegna della F1 sarà trasmesso da Sky Sport Formula 1, canale 207 di Sky, visibile in streaming su Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, differita di qualifiche e gara su TV8.

Questo sabato 1 agosto, le qualifiche di F1 saranno visibili dalle ore 15.00 mentre la differita in chiaro è garantita dal canale Tv8 a partire dalle ore 18.00. Diretta streaming su SkyGo per i soli abbonati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The heat rose both on track and in the cockpit during practice 🤬😒🥵 . #F1 #Formula1 #BritishGP #Silverstone

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1) in data:

Potrebbe interessarti anche