logo

Formula 1, GP Belgio 2020: diretta gara oggi su Sky e TV8, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-30

A distanza di una settimana dall’ultimo Gran Premio, oggi si correrà la gara di Formula 1 per il GP Belgio 2020, settima prova della stagione. Il circuito sarà quello di Spa-Francorchamps. Dopo le emozionanti due gare che hanno preceduto questo nuovo appuntamento e nelle quali i protagonisti a Silverstone sono stati Hamilton e Verstappen, ci …

article-post

A distanza di una settimana dall’ultimo Gran Premio, oggi si correrà la gara di Formula 1 per il GP Belgio 2020, settima prova della stagione. Il circuito sarà quello di Spa-Francorchamps. Dopo le emozionanti due gare che hanno preceduto questo nuovo appuntamento e nelle quali i protagonisti a Silverstone sono stati Hamilton e Verstappen, ci attende un nuovo pomeriggio di fine agosto imperdibile. Ecco intanto a seguire la griglia di partenza e le info per la visione in tv e streaming del nuovo GP di F1 2020.

Diretta Formula 1, gara GP Belgio 2020

Andrà in scena oggi 30 agosto la settima gara di Formula 1 con il GP Belgio 2020 che si correrà nel primo pomeriggio sul circuito di Spa-Francorchamps. Prima di scoprire in che modo sarà possibile seguire la gara odierna, ecco di seguito quale sarà la griglia di partenza che è emersa al termina delle qualifiche di ieri.

Prima fila tutta Mercedes nelle qualifiche del GP del Belgio. Lewis Hamilton firma la sua 93esima pole position con oltre mezzo secondo (511 millesimi) di vantaggio sul compagno di squadra Valtteri Bottas. Max Verstappen manca per 15 soli millesimi di secondi la prima fila ed avrà al suo fianco la Renault di Ricciardo. Charles Leclerc e Sebastian Vettel (eliminati nel Q2) non vanno oltre il 13esimo ed il 14esimo tempo. Prenderanno quindi il via del GP appaiati in settima fila.

Televisivamente parlando, la gara del GP Belgio sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita a partire dalle ore 18.10 di oggi.

Potrebbe interessarti anche