logo

Formula 1, GP Spagna: diretta gara oggi su Sky e TV8, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-16

A distanza di una settimana esatta, nuova gara di Formula 1 in questa domenica 16 agosto con il GP di Spagna 2020. Si tratta del sesto appuntamento della stagione dopo il GP Silverstone 70° anniversario, nonché la terza domenica consecutiva di gare per la F1. Un weekend ricco di appuntamenti sportivi, poichè oltre alle monoposto …

article-post

A distanza di una settimana esatta, nuova gara di Formula 1 in questa domenica 16 agosto con il GP di Spagna 2020. Si tratta del sesto appuntamento della stagione dopo il GP Silverstone 70° anniversario, nonché la terza domenica consecutiva di gare per la F1. Un weekend ricco di appuntamenti sportivi, poichè oltre alle monoposto ci sarà anche il nuovo appuntamento con la MotoGP. Ecco intanto a seguire la griglia di partenza e le info per la visione in tv e streaming del nuovo Gran Premio.

Diretta Formula 1, gara GP Spagna 2020

Andrà in scena oggi 16 agosto la sesta gara di Formula 1 con il GP Spagna 2020 che si correrà nel pomeriggio. Prima di scoprire le informazioni utili su dove e quando poter vedere la sfida sulle monoposto, scopriamo qual è stata la griglia di partenza definita al termine delle qualifiche che si sono corse ieri sera.

Nessuna sorpresa nelle qualifiche del GP di Spagna 2020 di F1, con due Mercedes in prima fila. La pole è stata firmata da Lewis Hamilton con il tempo di 1’15″584, 59 millesimi in meno del compagno di squadra Valtteri, Bottas. Ancora in grave difficoltà la Ferrari: Leclerc chiude 9°, Vettel addirittura 11°. Meglio del monegasco hanno fatto Verstappen (Red Bull), terzo, le Racing Point di Perez e Stroll, Albon con l’altra Red Bull e le McLaren di Sainz e Norris, piazzatisi dalla quarta all’ottava piazza.

Televisivamente parlando, la gara del GP Spagna sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 ma in differita a partire dalle ore 18.00 di oggi.

Potrebbe interessarti anche