logo

GP Italia 2020 Formula 1, orari diretta Sky e TV8: qualifiche e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-05

Sarà il GP Italia 2020 di Formula 1 ad appassionare in questo nuovo weekend gli appassionati delle monoposto che riaccenderanno i motori in vista della gara di domenica sul circuito brianzolo. Da Monza, cresce l’attesa in vista del nuovo Gran Premio che arriva subito dopo quello di Spa ma con la Ferrari in fortissima crisi. …

article-post

Sarà il GP Italia 2020 di Formula 1 ad appassionare in questo nuovo weekend gli appassionati delle monoposto che riaccenderanno i motori in vista della gara di domenica sul circuito brianzolo. Da Monza, cresce l’attesa in vista del nuovo Gran Premio che arriva subito dopo quello di Spa ma con la Ferrari in fortissima crisi. Oggi, sabato 5 settembre 2020, spazio alle qualifiche ufficiali che andranno a decretare la griglia di partenza in vista della gara di domenica del GP Italia 2020.

Diretta Formula 1, GP Italia 2020: orari qualifiche

Questo pomeriggio, appuntamento con la vigilia del GP Italia 2020 di Formula 1 che si correrà domani pomeriggio. In questo fine settimana il Gran Premio italiano da Monza raddoppia in tv.

Oltre alla consueta diretta su Sky Sport F1, stavolta la gara andrà in onda live anche sul canale di TV8. Di seguito tutti gli orari dell’ottava prova del campionato mondiale di F1 2020 in riferimento alla giornata di oggi, sabato 5 settembre, in vista delle qualifiche ufficiali.

Alle ore 12 spazio alle prove libere 3 mentre alle 15 in punto sarà il turno delle qualifiche. Non mancherà ovviamente la diretta streaming su Sky Go e su Now TV dalle ore 15.00.

Potrebbe interessarti anche