logo

Formula 1 GP del Mugello 2020: dove vedere la gara di oggi in tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-13

Domenica all’insegna dei motori, oggi 13 settembre 2020: oltre alla MotoGP a Misano, spazio nel pomeriggio anche alla Formula 1 con il GP della Toscana Ferrari 1000 in programma sul circuito del Mugello. Grandi emozioni per tutti gli appassionati delle monoposto che si preparano allo spettacolo imperdibile da poter seguire in diretta tv e streaming. …

article-post

Domenica all’insegna dei motori, oggi 13 settembre 2020: oltre alla MotoGP a Misano, spazio nel pomeriggio anche alla Formula 1 con il GP della Toscana Ferrari 1000 in programma sul circuito del Mugello. Grandi emozioni per tutti gli appassionati delle monoposto che si preparano allo spettacolo imperdibile da poter seguire in diretta tv e streaming. A seguire tutte le informazioni su griglia di partenza e programmazione dettagliata.

Diretta Formula 1, gara GP Mugello 2020

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 13 settembre, a distanza di una settimana dalla gara del GP di Monza, spazio alle monoposto per il nono Gran Premio che si correrà al Mugello in occasione del GP della Toscana Ferrari 1000. Prima di scoprire come e dove poter vedere il GP in tv e streaming andiamo a vedere quali sono stati i risultati registrati ieri, nel giorno dedicato alle qualifiche ufficiali, e quale sarà la griglia di partenza in occasione della gara di oggi.

Lewis Hamilton ha messo a segno al Mugello la pole position numero 95 della carriera, battendo per 59 millesimi il compagno di squadra Valtteri Bottas. La Red Bull monopolizza la seconda fila dello schieramento con Max Verstappen terzo davanti ad un ritrovato Alexander Albon. Alle spalle dei dominatori (e dei loro sfidanti) c’è la Ferrari di Charles Leclerc che dividerà la seconda fila con al Racing Point di Lance Stroll. Delude ancora Sebastian Vettel, al via dalla settima fila.

Dove e come vedere il GP del Mugello 2020 in tv e streaming

Televisivamente parlando, la gara del GP del Mugello sarà trasmessa in diretta tv oggi alle ore 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207 del decoder), su e Sky Sport Uno (canale 201) ed in diretta streaming su Sky Go e Now Tv servizio disponibile per i soli abbonati. La gara sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 e questa volta anche live nel medesimo orario Sky, esattamente come accaduto con il precedente Gran Premio.

Potrebbe interessarti anche