logo

“Un uomo va perdonato? No!”, Belen Rodriguez riapre l’ipotesi tradimento di Stefano De Martino (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-08

Belen Rodriguez insieme all’amico Mattia Ferrari, si dedica al karaoke. Sulle note di “La mia storia tra le dita”, celebre brano di Gianluca Grignani, l’argentina pare lanciare una bella frecciatina all’ex marito Stefano De Martino. Belen Rodriguez e quella frecciatina a Stefano De Martino “Ricorda, a volte, un uomo, va anche perdonato”, canta Gianluca Grignani …

spinner

Belen Rodriguez insieme all’amico Mattia Ferrari, si dedica al karaoke. Sulle note di “La mia storia tra le dita”, celebre brano di Gianluca Grignani, l’argentina pare lanciare una bella frecciatina all’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez “risponde” a Stefano De Martino

Belen Rodriguez e quella frecciatina a Stefano De Martino

“Ricorda, a volte, un uomo, va anche perdonato”, canta Gianluca Grignani e Belen conclude con “No!”. Tutto questo accadeva ieri tramite le Instagram Stories. L’argentina in compagnia di Mattia e Patrizia, ex volto del Grande Fratello e sua grande amica, ha passato la serata cantando.

Per molti fan, la sua, sarebbe stata una chiara e precisa dedica a Stefano De Martino, riaccendendo i riflettori, anche, sull’ipotesi tradimento. Proprio ieri, Maria De Filippi intervistata tra le pagine di Gente, ha parlato della loro crisi, lasciando aperta una porticina sul possibile ritorno:

Con Stefano De Martino ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi, sta per farne di nuovi. Eravamo in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato e mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…

Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni. Belen invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu Sì Que Vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne.

Ad inizio articolo il VIDEO con protagonista Belen.

Potrebbe interessarti anche