Formula 1, GP Russia 2015: la gara in diretta tv Sky, replica Rai, orari e streaming

11/10/2015 di Vincenzo Faraone

Dopo un week end di enormi emozioni, questa domenica 11 ottobre si concluderà il nuovo appuntamento della stagione all’insegna della Formula 1, in occasione del GP Russia 2015. Nel primo pomeriggio di oggi, scopriremo il nome del nuovo pilota vincitore che con la sua monoposto riuscirà ad avere la meglio sugli altri colleghi sul circuito di Sochi. Scopriamo quindi a seguire come sono andate le qualifiche nella giornata di sabato 10 ottobre e le informazioni utili per quanto riguarda gli appuntamento televisivi con la diretta tv e streaming, sia su Sky che Rai.

GP Russia 2015 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Quali sono stati i risultati dopo le qualifiche ufficiali che si sono corse nella giornata di sabato 10 ottobre dedicata al GP Russia di Formula 1 2015? A conquistare la pole position è stato Nico Rosberg che è riuscito a battere i record conquistati nelle qualifiche da Hamilton (alle sue spalle), chiudendo sul circuito di Sochi con il tempo di 1’37”113. In terza posizione Bottas (Williams) e Vettel (Ferrari) quarto, a lunga distanza. Raikkonen solo quinto.

Passiamo ora alle interessanti informazioni relative all’aspetto televisivo dell’evento, con gli orari della diretta tv del GP Russia 2015 di F1 garantita dal canale dedicato di Sky, oltre che il live in streaming e la replica Rai. Su Sky Sport F1 HD, la diretta della gara è in programma alle ore 13:00, con collegamento sin dalle 11:00. Sui canali Rai, la messa in onda non avverrà in diretta ma solo in replica in seguito alla differita del GP Russia di F1 2015.

In merito alla programmazione Rai, la messa in onda è fissata alle ore 21:00 su RaiDue e RaiHD con la rubrica Pole Position per conoscere tutti i dettagli in merito alla gara ed accompagnare gli spettatori verso la partenza vera e propria del GP Russia di Formula 1 2015. La telecronaca dell’evento sarà a cura di Gianfranco Mazzoni con il commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

Per poter visionare in streaming il nuovo Gran Premio di F1 2015, basterà connettersi al servizio Sky Go disponibile gratuitamente solo agli abbonati a Sky, oppure godere dello streaming in offerto da Rai.Tv in contemporanea alla messa in onda su RaiDue della replica della gara in differita.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI