logo

Flavio Briatore contro giornale di Alfonso Signorini: “Giornalismo spazzatura”, smentita al gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

Flavio Briatore sbotta (di nuovo) contro il gossip. Dopo il divorzio dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci, all’imprenditore sono state attribuite numerose fiamme quasi sempre smentite dal diretto interessato, esattamente come è accaduto alcune ore fa. Flavio Briatore smentisce il gossip: “Giornalismo spazzatura” Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente. Vorrei dire …

article-post

Flavio Briatore sbotta (di nuovo) contro il gossip. Dopo il divorzio dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci, all’imprenditore sono state attribuite numerose fiamme quasi sempre smentite dal diretto interessato, esattamente come è accaduto alcune ore fa.

Flavio Briatore smentisce il gossip: “Giornalismo spazzatura”

Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente. Vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto, che in questi momenti cosi tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben piu’ seri e non pubblicare notizie false, di presunti miei legami solo per vendere qualche copia in più.

Queste le parole di Flavio Briatore che si è scagliato con Chi Magazine, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che gli aveva attribuito il nuovo flirt con una donna di nome Dana. Questo nuovo relazione, secondo la rivista di gossip, sarebbe iniziato da poco:

I due si sarebbero incontrati nella hall di un hotel a Milano. Il manager nega anche perché sta trascorrendo la quarantena con l’ex moglie. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case.

Potrebbe interessarti anche