logo

Finalisti GF Vip: chi si contenderà la vittoria secondo la Bruganelli (che boccia Alberto, Milena e Andrea)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-15

Nell’ultima puntata del GF Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli ha letteralmente smascherato Giaele De Donà sul fatto che lei ed il suo gruppo di amici stiano davvero isolando un po’ Nikita. Ma la Pelizon ci sta ‘marciando’ in questo ruolo di vittima? La Bruganelli ha detto la sua a Casa Chi, nel corso del suo recente …

article-post

Nell’ultima puntata del GF Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli ha letteralmente smascherato Giaele De Donà sul fatto che lei ed il suo gruppo di amici stiano davvero isolando un po’ Nikita. Ma la Pelizon ci sta ‘marciando’ in questo ruolo di vittima? La Bruganelli ha detto la sua a Casa Chi, nel corso del suo recente intervento nel quale si è dilungata sui diversi argomenti. 

Sonia Bruganelli commenta Giaele e Tavassi e parla dei possibili finalisti del GF Vip

Sonia Bruganelli ancora una volta ha reso la sua lucida spiegazione in merito al comportamento nella Casa dei Vipponi che si contendono un posto in finale:

Ricordo che siamo a quattro puntate dalla fine e questi sono ragazzi che si sono fatti 6 mesi e adesso si mangerebbero le caviglie l’uno dell’altro pur di arrivare alla fine. Uscire adesso è devastante soprattutto se hai aperto quella porta il 19 settembre, e Giaele e Nikita sono tra queste. 

Tornando nel dettaglio su Giaele, ha aggiunto: 

Giaele non è che la smaschero io, è così da sempre. Giaele dopo averci raccontato la sua storia ha finito le notizie su di lei. Brad? Io non lo conosco, non so cosa accadrà dopo che esce. Forse esiste ma se se l’è presa una volta evidentemente… Ma come persona non la conosco. In questo caso dentro la Casa dopo la liaison con Antonino e dopo essere stata presa per le orecchie dal marito, vero o finto che sia, l’abbiamo persa e si è messa un po’ in mezzo a tutte le dinamiche degli altri. A me va bene tutto, però se poi dopo quando sono presente io, non mi puoi dire una cavolata.Ma credo che tra loro si siano creati una verità parallela che a furia di raccontarsela credono che sia vera.

L’opinionista ha detto la sua anche su Edoardo Tavassi e sulla sua complessità emotiva:

Io credo che la sua fragilità dentro a volte gli faccia sentire il bisogno di crearsi degli adepti fuori. A me sembra un ragazzo molto insicuro e con molte fragilità, anche perché non ha avuto un’infanzia facile e questo segna un ragazzo. Dal canto suo ha l’ironia che ha usato come difesa e ha sentito la necessità di essere approvato da un gruppo e questo è positivo se viene usato in modo includente. Sta però all’interno di un gioco dove vince solo uno ed è normale che nel suo modo di fare inclusione ci sia stato anche quello di condizionare gli altri. 

Il fastidio mio personale è quando una cosa del genere viene negata e viene detto di essere amico di tutti. Lui è entrato un mese dopo gli altri quindi i suoi calcoli se li era fatti, tutto giusto, ma non me lo negare e non mi dire che me lo sto inventando perché poi mi parte la vena. 

Infine, rispetto alla finale, ecco cosa ha svelato la Bruganelli:

Lui è divertentissimo e credo arriverà in finale e se la batterà credo con Oriana e Nikita o Antonella e io sono una di quelle che guarda il Grande Fratello anche perché mi fa ridere Tavassi. Le persone così perfette, brave e carine come Alberto (anche se lui sclera e mi piace quando lo fa in maniera elegante), Milena o Andrea… immaginatevi sei mesi di loro… ben vengano i Tavassi, le Antonella e le Oriana. 

Potrebbe interessarti anche