logo

Antonella resta la preferita della Bruganelli: retroscena su Donnamaria dopo la squalifica dal GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-15

Sonia Bruganelli, nel suo ruolo di opinionista del GF Vip non ha mai nascosto le sue preferenze. A poche settimane dalla fine della settima edizione, la sua idea è cambiata rispetto al suo Vippone preferito? Stando alle sue dichiarazioni rilasciate nel corso del suo recente intervento a Casa Chi si direbbe proprio di no.  Sonia …

article-post

Sonia Bruganelli, nel suo ruolo di opinionista del GF Vip non ha mai nascosto le sue preferenze. A poche settimane dalla fine della settima edizione, la sua idea è cambiata rispetto al suo Vippone preferito? Stando alle sue dichiarazioni rilasciate nel corso del suo recente intervento a Casa Chi si direbbe proprio di no. 

Sonia Bruganelli e la sua idea su Antonella e Donnamaria

Il preferito del GF Vip 7, secondo Sonia Bruganelli, continua ad essere Antonella Fiordelisi. Un’idea sul suo conto cambiata in corso ma che resta intatta anche a pochi giorni dalla finale. Ecco quali sono state le parole dell’opinionista in merito:

Io ho cambiato idea relativamente. Siccome seguo, vedo come evolvono anche loro. Dopo 5 mesi esce fuori la persona, il carattere e tutto il resto. All’inizio come sapete tutti non mi piaceva Antonella, poi invece l’ho vista andare avanti e credo che sia una di quelle insieme anche ad Edoardo Donnamaria che è entrata presumendo di poter gestire il reality, quindi di potere, avendolo studiato e visto, iniziare a discutere (lo ha fatto con Pamela Prati). Poi invece dopo ha iniziato a tirare fuori quello che lei veramente è, con sprazzi di recitazione, di volontà di esasperare i toni, ma poi emotivamente la sua fragilità è venuta fuori. 

Un’idea però se l’è fatta anche su Edoardo Donnamaria:

Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano, poi però come succede credo nella convivenza continua e assidua, diciamo ci si innamora, ma in realtà diventa una co-dipendenza. Ti svegli la mattina e trovi quel viso della persona che ti sta vicino e così nei giorni a seguire e si creano delle dinamiche e delle coppie. 

Edoardo però negli ultimi tempi, prima della sua squalifica, è andato incontro – sempre secondo l’opinionista – ad una vera e propria trasformazione. Ed a tal proposito Sonia ha svelato un retroscena dopo la sua uscita dal reality:

Edoardo secondo me nell’ultimo mese è come se avesse perso la pelle ed è rimasto solo nervi e muscoli, sangue e a un certo punto non ce l’ha fatta più. Ci siamo anche sentiti dopo e volente o nolente lui è stato uno dei ragazzi che ha fatto questo GF Vip.

Potrebbe interessarti anche