logo

Film in Tv: Immaturi il viaggio, stasera 3 febbraio 2015 su Canale 5, la trama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-03

Stasera a partire dalle 21.10 circa andrà in onda il film Immaturi il viaggio, pellicola diretta (come la precedente) da Paolo Genovese e interpretata da un ricchissimo cast: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Barbora Bobulová, Luisa Ranieri e Anita Caprioli. Le avventure degli ex compagni di scuola continuano, ma questa …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 circa andrà in onda il film Immaturi il viaggio, pellicola diretta (come la precedente) da Paolo Genovese e interpretata da un ricchissimo cast: Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Barbora Bobulová, Luisa Ranieri e Anita Caprioli. Le avventure degli ex compagni di scuola continuano, ma questa volta in viaggio, più uniti che mai e con particolari storie da raccontare. Scopriamo a seguire la trama del film che andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Immaturi, il viaggio: ecco la trama del film in onda stasera su Canale 5

A causa dei problemi tra Giorgio, Virgilio ed Eleonora ai tempi della scuola, gli amici storici non erano riusciti a organizzare il viaggio tanto desiderato da tutti i neodiplomati e decidono finalmente di partire e godersi il post-esame in una meravigliosa isola greca, da sempre una delle mete preferite per sole, spiagge, movida, storia e avventure ed infatti il gruppo di amici ne vedranno delle belle (ma anche delle brutte), tra scoperte divertenti e tristi rivelazioni.

Sulla scia del precedente film, gli ex compagni di scuola saranno accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli. Vivranno nuovi percorsi di crescita e un ulteriore passo nel cammino verso la reale “maturità”, ma rivelando ognuno nuove debolezze a dimostrazione che quel tipo di traguardo non si raggiunge mai completamente. L’appuntamento con Immaturi il viaggio è quindi per stasera, martedì 3 febbraio 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche