logo

Chi è la fidanzata di LDA? “Ci stiamo conoscendo”, le rivelazioni del cantante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-19

Il cantante LDA, ex allievo di Amici 21 ha trovato l’amore? Di recente, intervistato dalla sua ex insegnante Lorella Cuccarini nella rubrica Dimmi di te, Luca D’Alessio, figlio del celebre cantante partenopeo, Gigi D’Alessio, si è raccontato ed ha anche parlato della nuova fidanzata: ma chi è? LDA, chi è la fidanzata? Dopo l’esperienza nel …

article-post

Il cantante LDA, ex allievo di Amici 21 ha trovato l’amore? Di recente, intervistato dalla sua ex insegnante Lorella Cuccarini nella rubrica Dimmi di te, Luca D’Alessio, figlio del celebre cantante partenopeo, Gigi D’Alessio, si è raccontato ed ha anche parlato della nuova fidanzata: ma chi è?

LDA, chi è la fidanzata?

Dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi, LDA ha mantenuto dei rapporti sinceri con alcuni ex compagni di avventura tra cui Alex, Albe e Nunzio. Nel corso dell’intervista il cantante ha parlato anche d’amore e di come la sua vita sia cambiata. 

A proposito di amore, il suo album parla anche di una relazione che è stata caratterizzata da alti e bassi. Ecco cosa ha raccontato in merito:

L’album si chiama LDA perché racconta la mia storia, in questo caso la mia storia d’amore. Ogni canzone nel disco racchiude una sfumatura, come una giostra che sale e scende. Le esperienze ci fanno crescere, se riguardo una storia passata oggi, la vedo con occhi diversi.

Ma oggi LDA ha una fidanzata? E soprattutto, è innamorato?

Per me “innamorato” è un parolone, sono molto interessato a una persona. È una bellissima persona, ci stiamo conoscendo.

Sull’identità però della fortunata ragazza vige il massimo riserbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💙 (@lucadalessio_real)

Potrebbe interessarti anche